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Polini 130 R + Zirri silent corse Cnsigli


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Grazie blaps.... in questo momento sto optando per qualcosa di più incazzato con i consigli di Fagio però è interessante perché un mio amico a una configurazione come quella che o postato e forse con quei rapporti riesce a montare la sua mdm che ha comprato è mai usato perché non gli tira le marce 

 

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Prima Vespa....

metti un parmakit lamellare da 30 al cilindro esistono kit meno di 300

carburo 30 PWK, compri adattatore a filo per tirante aria, scatola getti max per la carburazione e il cono di maggiorazione del venturi in ingresso NO-FILTRO dunque, d'altronde è in pozzetto mica esterno.

frizione Polini doppia molla, quella senza i dischi, dischi originali 3+2, abbinala a leve PX e passacavi e tirante coperchio frizione del tipo a leva lunga.

marmitta, mdm punto.

rapporti i DRT 27-69Dd con molla rinforzata, ma metti un pignone da 25 che la accorci parecchio, volendo cluster (quadruplo albero di natele o come vuoi) anche DRt con quarta corta da 20, ma preferisci la terza regolare a quello quarta e terza corte, il cluster comunque lo puoi evitare se monti pignone 25, se invece vuoi anche il cluster (SOLA quarta corta) abbinaci un pignone da 26, ma dato che spendi un botto prendi oltre al 27 fornito il 26 ed il 25.

albero chiedi a DRT uno spalle piene al giusto prezzo.

Ovviamente accensione elettronica VMC che costa poco.... ma anche una sei poli pk non sarebbe malaccio solo che alla fine devi lavorarci di più e studiarterla meglio, il tutto per non avere fase variabile, diranno tutti che le variabili sono migliori.... eppure....

Serve anche : cerchi tubless e gomme solide... leve px al manubrio.... faro lenticolare RMS e lampadine da 12 v...

ed un antiaffondamento davanti... 

od anche solo un tampone scontro ammo posteriore orig Piaggio montato sull'ammo anteriore in sostituzione di quello troppo corto originale... gli ammo vanno però saputi settare, se neofita, prendi anche loro nuovi, Yss o perlomeno dei Carbone regolabili nel precarico.

 

Tutto bello nevvero!

 

Ma sappi che in vero la Prima Vespa DEVE montare come prima termica sempre un POLINI GHISA.

 

 

 

 

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