Vai al contenuto

Consigli motore corsalunga per 50 Special


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, è qualche anno che non faccio motori per small e quindi sono poco aggiornato sulle novità.

Dovrei montare un motore su una 50 Special, e l'unica cosa che ho al momento sono carter PK.

Il budget è di circa 1500/1800euro compreso di tutto, inteso dal gruppo termico alle guarnizioni, ecc
Ho visto che cilindri in alluminio costruiti oggi sono molti, ma non ho idea di quale montare, albero idem.

Non è necessario mantenere la valvola, l'unica cosa che vorrei è che il carburatore venisse montato nella posizione pseudo originale.

Potete indicarmi quali pezzi comprare per rimanere su questa cifra?

Vi ringrazio anticipatamente :)

 

Modificato da AndreaRC

...vespa hater...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,lo riscrivo a te ma spero venga compreso da molti,ultimamente sul forum arrivano molte richieste simili,cioè budget fissato,obiettivo piu' o meno realistico,e senza nessun punto definito,nemmeno il gt, viene chiesto di prepararvi la lista della spesa..... 

Non è proprio il modo di affrontare il problema,capisco la poca esperienza e la confusione totale affacciandosi su un mondo che si è evoluto ed ampliato all'inverosimile nell'offerta,ma motivo in piu' per soffermarvi un'attimo,dedicare un po' di tempo a leggere e capire qualcosa sull'abbinamento delle varie configurazioni,e poi provare a ragionare assieme.....  

Oppure siete pronti a spendere tutti i risparmi fidandovi del primo sconosciuto che vi risponde sul forum?grazie per la fiducia ;)  ,pero' è facile cominciare un progetto ,poi non si azzecca subito qualche elemento,e tocca ricomprare una o piu' parti,oppure trovarsi ad affrontare problematiche non preventivate,ovvero spese extra,o rimanere delusi,insomma ci siamo capiti.....   

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...