Vai al contenuto

esperianza insegna..ne voglio un po della vostra!


Ospite GeroLaVespa

Messaggi consigliati

ho un aletta rott a su un volano pinasco.

 

il motore che avra sto pinasco sarà un motore spinto lo proverò sia su uno zirri che su un m1.

 

avrò problemi di bilanciamento?rotture?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volano con un aletta rotta è sicuramente sbilanciato. Sicuramente avrai delle vibrazioni abbastanza evidenti che sommate a quelle dell'albero potrebbero crearti dei problemi.

Fra l'altro il volano pinasco non è un drago in fatto di raffreddamento, figuriamoci con un'aletta in meno.

 

Io lo ribilancerei e lo monterei su un motore meno spinto.

 

Devo dirti la verità, a me sto volano non piace per niente!

primo per lo scarso raffreddamento e secondo per la scarsa potenza che fornisce. Mi spiego meglio. Con questo volano mi è capitato che le luci avevano un'intensità molto più bassa e per me me che uso la vespa anche di sera non era il massimo.

Naturalmente quello che ho scritto è una mia opinione.

Sicuramente alla maggior parte delle persone piace

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

giro con un'et3 con un pinasco senza 2 alette vicine... e non mi mai dato problemi.... certo che averle tutte è assai meglio....io comunque ti dico che, nonostante gli oltre 1000km percorsi con il mio vecchio malossi, 25al cilindro, proma e volano pin. non ho mai avuto 1 problema che fosse uno...

 

poi fai tu, per un'aletta non sbatterti neanche. :roll::cry::lol:8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

spiego meglio.

 

io sto volano lo devo comprare.

 

ora se lo dovessi mettere sul motore con il malossi spinto(di bbrutto)lo monterei visto che il danno se pur danno è lieve..

 

se lo monto su un m1 e per le vibrazioni misi crepa l albero..magari all interno della camera di manovella ..o la biella...o che ne so!e puta caso che una briciola mi entri nel cilindro e lo sciupi..b è soo 300 euronzi di cilindo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...