Ospite Inviata 2006 Giugno 27 Share Inviata 2006 Giugno 27 ho un aletta rott a su un volano pinasco. il motore che avra sto pinasco sarà un motore spinto lo proverò sia su uno zirri che su un m1. avrò problemi di bilanciamento?rotture? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2006 Giugno 27 Share Inviata 2006 Giugno 27 bhè con un aletta rotta non penso proprio...se vuoi essere scrupoloso comunque fallo ribilanciare ugualmente,che non è detto che il volano pinasco è bilanciato xfetto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MINKA Inviata 2006 Giugno 27 Share Inviata 2006 Giugno 27 Vai tranquillo l'importante che non siano due vicine rotte. Saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Giugno 27 Share Inviata 2006 Giugno 27 Il volano con un aletta rotta è sicuramente sbilanciato. Sicuramente avrai delle vibrazioni abbastanza evidenti che sommate a quelle dell'albero potrebbero crearti dei problemi. Fra l'altro il volano pinasco non è un drago in fatto di raffreddamento, figuriamoci con un'aletta in meno. Io lo ribilancerei e lo monterei su un motore meno spinto. Devo dirti la verità, a me sto volano non piace per niente! primo per lo scarso raffreddamento e secondo per la scarsa potenza che fornisce. Mi spiego meglio. Con questo volano mi è capitato che le luci avevano un'intensità molto più bassa e per me me che uso la vespa anche di sera non era il massimo. Naturalmente quello che ho scritto è una mia opinione. Sicuramente alla maggior parte delle persone piace Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 27 Share Inviata 2006 Giugno 27 giro con un'et3 con un pinasco senza 2 alette vicine... e non mi mai dato problemi.... certo che averle tutte è assai meglio....io comunque ti dico che, nonostante gli oltre 1000km percorsi con il mio vecchio malossi, 25al cilindro, proma e volano pin. non ho mai avuto 1 problema che fosse uno... poi fai tu, per un'aletta non sbatterti neanche. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 27 Share Inviata 2006 Giugno 27 spiego meglio. io sto volano lo devo comprare. ora se lo dovessi mettere sul motore con il malossi spinto(di bbrutto)lo monterei visto che il danno se pur danno è lieve.. se lo monto su un m1 e per le vibrazioni misi crepa l albero..magari all interno della camera di manovella ..o la biella...o che ne so!e puta caso che una briciola mi entri nel cilindro e lo sciupi..b è soo 300 euronzi di cilindo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Giugno 27 Share Inviata 2006 Giugno 27 ragazzio io è 2 anni che monto il volano pinasco, ha 2 alette rotte vicine e altri due + distanti, è sicuramente sbilanciato, ma non ho mai avuto problemi di alcun tipo e vado sempre a manetta Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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