+ Alex996 Inviata 2017 Giugno 11 Share Inviata 2017 Giugno 11 Salve amici del forum, volevo sapere se un mono fascia va bene per le mie esigenze. Faccio 60km al giorno, qualè la sua durata? Quali sono le prestazioni che mi da un mono fascia? Ho una vespa 125 et3... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Giugno 11 Share Inviata 2017 Giugno 11 Devi cambiare pistone ad un gt che hai gia' o devi scegliere un cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alex996 Inviata 2017 Giugno 11 Autore Share Inviata 2017 Giugno 11 In realtà ho aperto il motore con 4000 km e ho trovato un monofascia. Mi chiedevo se per le mie esigenze era meglio cambiare solo la fascia o addirittura il pistone, per non dover riaprire a breve. Il pistone è un pinasco con testa in alluminio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Giugno 11 Share Inviata 2017 Giugno 11 Mah,se quello e' il suo pistone originale,se lo rimetti uguale non sbagli,mono o bifascia non ti cambia la vita,almeno sei giusto con le tolleranze e la forma della cupola.... Quindi il gt e' un pinasco o e' una cosa home-made?magari con poca spesa in piu' ti prendi un gt completo,NUOVO,tutto in ordine,tipo polini ghisa o pro-cup Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alex996 Inviata 2017 Giugno 11 Autore Share Inviata 2017 Giugno 11 (modificato) Ho anche trovato un pistone meteor a 40€. È una buona marca? Il gt è pinasco non originale monofascia con testa in alluminio Modificato 2017 Giugno 11 da Alex996 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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