Vai al contenuto

FOTO e Classifica Melara 18.06.2006


Messaggi consigliati

grazie sig. Tanzi :D

non e' che avresti anche quelli delle Lambrette ............. :D

dal canto mio posso dire di essere contento ... adesso ho una base da cui partire :D

a Rovigo puntero' a scendere sotto gli otto secondi ... :D he he he

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca... la classifica l'ho buttata giù io!!!

I tempi li ha presi Fabrizio T.

Tra poco il cibbi dovrebbe mettere le foto! :roll:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

x Alberto DM

il 7"700 che hai stampato al 4° lancio e' il tuo miglior tempo di sempre

ovviamente con la tua vespa o hai fatto anche di meglio ... :cry:

il tuo amico invece che tempi ha fatto e con che gt ... :?:

Cordioli e' quello con la vespa bianca che si vede anche nel mio filmino ?

 

X Tutti

e per finire e' vero che Scauri nella mattinata ha provato un proto con sotto un cilindro proveniente dalla 125 GP ed ha fatto subito al primo lancio un 6"6 ............ :roll:

 

X Iluvatar

fammi sapere i tempi dei tuoi amici lambrettari ..... :cry:

e complimenti x le prestazioni del tuo proto ... :cry:

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ueila CIOP! il tempo che ho fatto di 7e7 è il mio migliore assoluto con le derivate...

 

il mio amico si è piazzato 12°, monta un malossi 125 con espa arrow adattata e 28....però anche lui stesso dice che dalla gara precedente alla sua vespa non gli ha fatto nulla, gli manca il tempo, speriamo possa migliorarla..

 

Cordioli è quello che ha il telaio arancione del PX tagliato, monta il motore small col cilindro Rotax tipo 123 grigio...

 

anch'io ho sentito del proto GP provato da Scauri, dovevano usarlo in gara ma hanno poi avuto qualche problema e non ha corso....

 

ma tu CIOP hai dei tempi che avevi preso in passato per confrontarli con questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No i tempi che ho a disposizione sono solo quelli che si trovano sul forum "gare e manifestaz." e ho visto che col tuo 7"7 a Trecasali avresti fatto primo nelle derivate .... :lol:

mi piacerebbe sapere anche i tempi fatti da quei mostri guidati anche da Ferretti ma in rete non riesco a trovare niente ... ho anche scritto una mail agli organizzatori ma nisba ..... :lol:

nella categoria scooter ho visto che fanno dei temponi incredibili ... sotto i 6" :shock:;-);-)

ma li viaggiano a nitrometano e nos ..... :lol:

senza considerare che i loro drag arrivano a pesare fino a 45 kg e sopratutto non hanno a che fare con la frizione ......... :lol: he he he

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che ho piegato un braccio del carellino propio il giorno prima di venire a Melara durante le ultime prove ............ 8)

in 1a di coppia non ce' verso di tenerla giu' ..... :oops:

x il resto carino e' carino ma adesso devo lavorare x farlo anche andare forte ....... :lol:

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

è quella celestino con il motore da cicciona sotto ad una smaal..e gli occhi no..fear dietro

 

cioppete!!( :oops:8) )forse con il carrellino prendevi diverso tempo!oppure anche con il carrello non riuscivi a farla andare a dovere?

 

scusatemi guru dei 400 metri..

 

ma invece di fare i carrellini fate u lavoro maggiore..tipo allungare la pedana?in modo tale da poter metter una massa di minor peso per tenerla giu..(per il principio delle leve..)quindi saresti piu leggero e la terrest giu..

ma forse ci vorrebbe una leva troppo lunga vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
qualkuno sà qualkosa su quella vespa primavera blù kon l'adesivo mortini elaborazioni? :oops:

 

Se non erro dovrebbe essere la vespa di un certo Cavalli ma elaborata nel motore da Mortini, monta un cilindro after market Honda GP 125 creato dalla Parmakit col VHSB 39 ND racing

 

ho sentito che il tempone che ha fatto Scauri col GP la mattina era basso perchè il tracciato totale non era di 150 mt ma meno....(magari le prende da un proto meno pregiato ih ih)

resta un capolavoro di motore quel GP....secondo me una volta a punto dovrebbe essere forte, anche se per adesso motori proto meno esagerati vanno davvero fortissimo...

 

Per CIOP; si è vero a Trecasali avrei vinto con quel tempo, (ma non è detto riuscivo a farlo in quella gara) ma non possiamo troppo mescolare i tempi e le gare, ogni gara è a sè...

 

tu piuttosto ora hai in mano un riferimento per le prox gare...

 

X Gero; non capisco il tuo concetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualkuno sà qualkosa su quella vespa primavera blù kon l'adesivo mortini elaborazioni? :oops:

 

Se non erro dovrebbe essere la vespa di un certo Cavalli ma elaborata nel motore da Mortini, monta un cilindro after market Honda GP 125 creato dalla Parmakit col VHSB 39 ND racing

 

ho sentito che il tempone che ha fatto Scauri col GP la mattina era basso perchè il tracciato totale non era di 150 mt ma meno....(magari le prende da un proto meno pregiato ih ih)

resta un capolavoro di motore quel GP....secondo me una volta a punto dovrebbe essere forte, anche se per adesso motori proto meno esagerati vanno davvero fortissimo...

 

Per CIOP; si è vero a Trecasali avrei vinto con quel tempo, (ma non è detto riuscivo a farlo in quella gara) ma non possiamo troppo mescolare i tempi e le gare, ogni gara è a sè...

 

tu piuttosto ora hai in mano un riferimento per le prox gare...

 

per Gero; non capisco il tuo concetto...

 

ok grazie alberto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...