Vai al contenuto

M1 d60 gtr spassionato


Messaggi consigliati

Salve ragazzi sto appena realizzando un m1 d60 gtr scalini tolti con la seguente configurazione

Carter spianati 0,7 decimi per piano appoggio

Collettore mrt da 30 mm e carburatore phbh 30

Accensione polini analogica

Marmitta polini evolution 2

Albero zadra anticipato con spinotto saldato

Rapporti 27/69 con parastrappi rinforzati drt

4 da 48 denti falc

Frizione polini doppia molla

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che hai spianato troppo, sicuramente dovrai spessorare di oltre 1mm, poi la marma polini molti dicono che non vada granchè, io mai vista, ma ti dico.. Siccome hai messo il lamellare forse come albero era meglio qualcosa di più serio tipo uno spalle piene da 87 con lo special lip. Per il resto dovrebbe andare

Modificato da robertoromano
terminologia
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che hai spianato troppo, sicuramente dovrai spessorare di oltre 1mm, poi la marma polini molti dicono che non vada granchè, io mai vista, ma ti dico.. Siccome hai messo il lamellare forse come albero era meglio qualcosa di più serio tipo uno spalle piene da 87 con lo special lip. Per il resto dovrebbe andare

gelotus,ho modificato un termine che hai usato,siamo su un forum pubblico quindi meglio esprimersi con motivazioni un po' piu' ragionate ;-) ,nello specifico,sembra che la polini-evolution allunghi poco il motore rispetto ad altre espansioni,mantenendo pero' un buon tiro ai mediobassi,appena uscita qualcuno la defini una ''proma potenziata''     :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelotus,ho modificato un termine che hai usato,siamo su un forum pubblico quindi meglio esprimersi con motivazioni un po' piu' ragionate ;-) ,nello specifico,sembra che la polini-evolution allunghi poco il motore rispetto ad altre espansioni,mantenendo pero' un buon tiro ai mediobassi,appena uscita qualcuno la defini una ''proma potenziata''     :-D

Sarà una espansione di passaggio .. dovrei orientarmi su qualcosa di più adatto più avanti Fasi motore misurati oggi ..185/130 basetta di 1mm più due guarnizioni da 0,7 in carta squish 1,2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Non apprezzo molto la forma dei travasi sul cárter , tra l altro non vedo foto dei lavori fatti sull aspirazione che contano veramente tanto.

Se posso consigliarti , Quel cilindro mantienilo con fasi originali (o dai qualche grado , tipo 3/4 allo scarico).

La marmitta e di quelle piccole , ma con Quel cilindro non escludo che ti faccia divertiré tanto.

L albero fallo giraré sui coltelli , se dritto , nonostante Sia roba económica , va bene.

Squish a 1,2 senno su ti mura súbito..

Ps

Raddrizza la molla polini e mettici i dischi in sughero.

Quelli sinterizzati slitteranno anche con una 50 r originale

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...