+ Nino50Special Inviata 2016 Novembre 19 Share Inviata 2016 Novembre 19 Salve ragazzi, volevo sapere delle informazioni in più da voi su questo cilindro. Bisogna raccordare i carter per montare questo gt o si può montare senza? Anche altro se ne sapete di più pure su qualcosa di simile. Vorrei montarlo su 50 special dove ho già albero del 125 in corsa 51 e un gruppo termico rettificato a 58. Grazie in anticipo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Novembre 19 Share Inviata 2016 Novembre 19 Ciao! Se lo lasci originale non devi toccare i carter non avrai il massimo ma farà il suo lavoro 1 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2016 Novembre 19 Share Inviata 2016 Novembre 19 Devi barenare il carter però Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Novembre 19 Share Inviata 2016 Novembre 19 Devi barenare il carter però Anche se è senza camicia Fra? Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nino50Special Inviata 2016 Novembre 19 Autore Share Inviata 2016 Novembre 19 Grazie mille. Invece per il discorso di barenare? Cosa significa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Novembre 19 Share Inviata 2016 Novembre 19 Significa mettere in macchina il carter e allargare il foro che alloggia il cilindro... In teoria è stato fatto senza camicia per poter montare senza barenare, inoltre presenta degli "scalini" sui travasi di base che permettono di raccordare i travasi al carter senza sfondare e quindi non serve fare dei riporti volendo.... Consigliabile comunque far fare il piano ai carter, controllare bene l'allineamento e le sedi cuscinetti e montare un albero decente e ben centrato. Poi per ovviare al problema che hanno avuto in tanti con il pistone si lavora sulla testa e si adatta un pistone polini.... ma a quello puoi pensarci anche dopo se il problema si presenta anche a te. Le altre possibilità con pistone da 60mm sono il pinasco che uscirà in commercio prossiamamente e di cui non si sa gran che se non che lo stanno testando, oppure un Falc che si può scegliere con scarico singolo, ma prevede la barenaura dei carter e lavori un po' invasivi per adattarlo al meglio. Come mai hai scelto questo cilindro? Che tipo di motore vorresti farti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nino50Special Inviata 2016 Novembre 19 Autore Share Inviata 2016 Novembre 19 Grazie McKenzie,sono indeciso anche perché mi attira molto il pinasco zuera solo che col pinasco non avrei la stessa cilindrata del quattrini. Non so come prestazioni però Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2016 Novembre 20 Share Inviata 2016 Novembre 20 Devi barenare il carter però Anche se è senza camicia Fra? Orco ho letto m1ld60 pardon Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Novembre 20 Share Inviata 2016 Novembre 20 Grazie McKenzie,sono indeciso anche perché mi attira molto il pinasco zuera solo che col pinasco non avrei la stessa cilindrata del quattrini. Non so come prestazioni però Tra non molto escono gli zuera d60 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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