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Frizione 6 molle hp con carteRino frizione et3


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Ne ho appena sistemata una oggi

Puoi montare l'uno o l'altro anche se quello cuscinettato è meglio

Se è troppo alto limi lo spingidisco di ottone avendo cura di ricreare lo scasso centrale per la lubrificazione. Altro piccolo accorgimento è quello di farci un foro da 2 mm per favorire il passaggio dell'olio ;-)

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Esatto

Il ragnetto va tornito di 5/10 nella parte inferiore (quella verso i parastrappi) e lavorato conseguentemente nel raggio esterno ( si può fare a mano con la lima o con il Dremel)

Se devi rifare il motore ti conviene montare una rondella 25x35 spessore 3/10 tra il seeger della campana ed il cuscinetto 16005.

In questo modo si eviterà che la campana possa muoversi sul cuscinetto guadagnando appunto 3/10 di gioco che aggiunti ai 5/10 di tornitura del ragnetto consentono di alloggiare la frizione 6 molle nella campana originale

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