Vai al contenuto

frizione 12 molle


Messaggi consigliati

L'accoppiata con il carter HP è senz'altro una delle migliori ma con opportuni accorgimenti anche il carter Et3 fa il suo onesto lavoro

Il problema è che occorre rettificare il nottolino premi disco in ottone e che tanti lo fanno a mano senza rispettare la planarità del pezzo

Risultato: sforzo eccessivo alla leva, frizioni che trascinano, dischi mal usurati, rottura dei denti di innesto del nottolino, spingidisco scavato, ecc. ecc.

scusa se chiedo di nuovo visto che ne ho un'altra di frizione hp e la devo montare con carterino et3.....dici che occorre rettificare il nottolino di ottone..... :pray dove e quanto???? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...