$ baxbali Inviata 2016 Settembre 28 Share Inviata 2016 Settembre 28 L'accoppiata con il carter HP è senz'altro una delle migliori ma con opportuni accorgimenti anche il carter Et3 fa il suo onesto lavoro Il problema è che occorre rettificare il nottolino premi disco in ottone e che tanti lo fanno a mano senza rispettare la planarità del pezzo Risultato: sforzo eccessivo alla leva, frizioni che trascinano, dischi mal usurati, rottura dei denti di innesto del nottolino, spingidisco scavato, ecc. ecc. scusa se chiedo di nuovo visto che ne ho un'altra di frizione hp e la devo montare con carterino et3.....dici che occorre rettificare il nottolino di ottone..... dove e quanto???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Settembre 28 Share Inviata 2016 Settembre 28 (modificato) Io la monto su una campana con parastrappi e va benissimo. Con dischi infradischi e molle falc. Stacca bene e attacca benissimo Modificato 2016 Settembre 28 da ALEX_98 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2016 Settembre 28 Share Inviata 2016 Settembre 28 Dipende da frizione a frizione. Comunque tutte sotto ai 2 mm. La cosa migliore è assestare con un paio di colpi di lima per trovare la misura giusta e rettificare poi al tor io togliendo un altro paio di decimi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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