Vai al contenuto

Rapporti pinasco zuera ss


Messaggi consigliati

Salve a tutti ragazzi, ho acquistato un pinasco zuera ss e ho fatto questa configurazione:

 

-campana 22/63

-carburatore vhst28

-simonini d&f

-volano 1.1 kg

-cilindro pinasco zuera ss di scatola.

 

Il problema è che vorrei allungare un po' le marce, perchè mi ritrovo un motore con le prime tre marce corte e che però allunga fino a 115-120. A casa mi ritrovo una 23/60 polini, trascurando la possibile rottura causata dalla potenza, la potrei mettere senza quarta corta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella campana ha il cestello in allumino,quindi rischia di smartellarsi sulle battute e non funzionare correttamente;inoltre senza parastrappi si allentano e c'è rischio reale che ti si schioda mentre sei in sella..... nessuno si prenderà la responsabilità di consigliartela,soprattutto sotto un cilindro in alu. ed espansione.

 

Perché trascurando la rottura che può danneggiare tutto il motore,c'è anche la tua incolumità che e' sempre al primo posto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 23/9/2016 in 20:32 , Giuseppe 991511 ha scritto:

Ragazzi, vorrei mettere 24/61 e cluster 10-14-17-20. Dembrerebbe una buona spaziatura, che ne pensate?

Buongiorno, riprendo questo vecchio post per sapere alla fine quale rapportatura hai messo e come ti sei trovato, visto che devo fare un blocco con la stessa identica configurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...