Vai al contenuto

frizione hp su 50 special pinasco zuera rr


Messaggi consigliati

ciao a tutti, sto facendo un nuovo motore che monterà un bel pinascone zuera rr, dato che ho una frizione hp e ho letto che regge sui 18/20 cv ho pensato di utilizzarla, la campana che dovrei utilizzare è una 27/69 con parastrappi rsp, in girò pero ho letto che per montare questa frizione bisogna tornire alla base il cestelletto, qualcuno lo ha già fatto e nel caso saprebbe dirmi di quanti mm bisognerebbe far abbassare, poi consigli sulle molle e dischi sono ben accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io la frizione HP 6 molle la monto sul mio motore con M1L 56 , che secondo me ha un po' piu' di 20 cavalli...

 

In effetti si, bisogna togliere qualcosina alla base ma parliamo di un po' di bava di fusione, niente di particolare. La frizione e' montata col kit newfren carbon a 12 molle che trovi su duepercento.  

Il motore gira da gennaio e questa estate l'ho usato molto, mai nessun problema di frizione quindi vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...