+ Permanent33 Inviata 2016 Settembre 11 Share Inviata 2016 Settembre 11 (modificato) Ciao a tutti. Ho restaurato da poco un motore di una vespa, e ho aumentato la cilindrata ed il carburatore. Essendo ancora un motore da carburare, per bene adesso risulta un po' grasso di carburazione. Nell' attesa che il negozio di autoricambi mi porti dei getti sto girando con la carburazione così. Parlando con il padre di un mio amico mi dice che rischio di rovinare il motore perché a detta sua riscalda di più( cosa che secondo me non è vera)e la benzina in eccesso lava il cilindro dall' olio e quindi non lubrifica. Voi che dite? Modificato 2016 Settembre 11 da Permanent33 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2016 Settembre 11 Share Inviata 2016 Settembre 11 Digli solo che la vespa è un 2t e non un 4t.Nei primi km puo andar bene stare un po piu grassi(senza esagerare),fatti poi qualche centinaio di km puoi benissimo mettere tutto a punto e via andare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.