Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate di questa configurazione:

130 polini DA con travisi e scarico allargati

Basetta 1mm

Albero mazzucchelli super competizione(ancora da decidere le fasi

Collettore modificato per 30(lo vorrei provare prima piston ported)

Rapporti 25/69

Marmitta simonini d&f oppure silent

Sono accettati tutti i consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate di questa configurazione: 130 polini DA con travisi e scarico allargati Basetta 1mm Albero mazzucchelli super competizione(ancora da decidere le fasi Collettore modificato per 30(lo vorrei provare prima piston ported) Rapporti 25/69 Marmitta simonini d&f oppure silent Sono accettati tutti i consigli!!!

Uhhh, benvenuto

 

Quando ho letto piston ported non ho potuto resistere :F , come componenti ci sei, l'albero è il amt178? Se si ottima scelta, uno dei migliori alberi mazzucchelli, per farlo andare ci dovrai ragionare e e fare delle prove, se lo tieni piston ported con il 30 vatti a guardare il mio post come adattare il collettore da 30 sul collettore del doppia, stai attento alle aspirazione senno finisci come che per farlo andare dovevo stare sopra i 5500/6000 :WA , inizia con delle fasi standard così hai una base buona per partire, per la marmitta tra le due meglio la silent.

 

Non mi resta che dirti Buona fortuna e non mollare mai :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate di questa configurazione: 130 polini DA con travisi e scarico allargati Basetta 1mm Albero mazzucchelli super competizione(ancora da decidere le fasi Collettore modificato per 30(lo vorrei provare prima piston ported) Rapporti 25/69 Marmitta simonini d&f oppure silent Sono accettati tutti i consigli!!!

 

 

Uhhh, benvenuto

 

Quando ho letto piston ported non ho potuto resistere :F , come componenti ci sei, l'albero è il amt178? Se si ottima scelta, uno dei migliori alberi mazzucchelli, per farlo andare ci dovrai ragionare e e fare delle prove, se lo tieni piston ported con il 30 vatti a guardare il mio post come adattare il collettore da 30 sul collettore del doppia, stai attento alle aspirazione senno finisci come che per farlo andare dovevo stare sopra i 5500/6000 :WA , inizia con delle fasi standard così hai una base buona per partire, per la marmitta tra le due meglio la silent.

 

Non mi resta che dirti Buona fortuna e non mollare mai :-D

Grazie mille L'albero dovrebbe essere quello,

come marmitta molto probabilmente prenderò la simonini per via del budget

Tu cosa mi consigli di lare la valvola verso il basso di 1cm così da avere fasi non esagerate e provare?

Ah dimenticavo accensione 6 poli con volano senza ghiera di avviamento 1,4kg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...