+ Permanent33 Inviata 2016 Marzo 24 Share Inviata 2016 Marzo 24 Ciao a tutti. Ho comprato una frizione 4 dischi della newfren. Mi ritrovo con due infradischi uguali e uno molto più grosso. Dove va messo quest' ultimo? Ringrazio tutti quelli che mi vorranno dare una mano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Marzo 24 Share Inviata 2016 Marzo 24 Secondo me lo puoi montare in centro , dando un po' piu' di rigidita' alla frizione , ma alla fine lo spessore del pacco non cambia....controlla che con la frizione assemblata , le alette dell'ultimo disco facciano ben presa sul cestello campana ...altrimenti dovrai piegarle un pochino facendo attenzione a non imbarcare tutto il disco. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Permanent33 Inviata 2016 Marzo 24 Autore Share Inviata 2016 Marzo 24 Ti ringrazio per il consiglio. Sarà fatto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati