gRaio Inviata 2016 Marzo 20 Share Inviata 2016 Marzo 20 Ragazzi, come admin del sito sono costretto a "sospendere" la discussione in oggetto. Abbiamo ricevuto troppe pressioni da parte dei produttori in questione e visto che et3.it non ha nè voglia nè mezzi ($, £, €) per difendersi assoldando avvocati, per ora il post resta chiuso ed invisibile. Discuteremo in area moderatori il da-farsi. Non amo assolutamente dover fare queste censure. Ma essendo titolare del dominio, nel caso di controversie sarei io ad essere chiamato in causa. E non ho nè voglia nè tempo di affrontare queste cose per voi. Avete preso dei componenti che non ritenete idonei, o ritenete addirittura difettosi? Prendetevela direttamente col produttore. Non ottenete nulla? Sputtanatelo su facebook con il vostro nome e cognome. E comunque il problema sta tutto nella corsa al ribasso dei prezzi.Ma vi ricordate cosa costava un carter di ricambio della aprila rx125 (o rs125) o di una cagiva mito. Io sì perchè il parflu me lo rosicchiò in un paio d'anni... Vi ricordate cosa costava un gruppo termico 125cc a ricambio di una di quelle bellissime moto degli anni 80-90? Io si. Ecco fatevi i rapporti su quei prezzi e sui prezzi che ci sono nel mondo vespa. Ma cosa pretendete da un albero che costa 130 euro dopo che come minimo è passato da tre mani??? Cosa pretendete da un carter che nel negozio online costa poco più di 500€, quando per fare una bel lavoro quello sarebbe il costo minimo alla fonte? Su questo anche le case/i produttori dovrebbero farsi un esame di coscienza, pensando non soloa vendere e basta ma a dare prodotti di qualità adeguata anche a costo di sforare con le cifre. Ci sentiamo prossimamente. 9 - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati