Vai al contenuto

Discussione:::Pregi tanti ma difetti mai?


gRaio

Messaggi consigliati

Ragazzi, come admin del sito sono costretto a "sospendere" la discussione in oggetto.

 

Abbiamo ricevuto troppe pressioni da parte dei produttori in questione e visto che et3.it non ha nè voglia nè mezzi ($, £, €)

per difendersi assoldando avvocati, per ora il post resta chiuso ed invisibile.

 

Discuteremo in area moderatori il da-farsi.

 

Non amo assolutamente dover fare queste censure. Ma essendo titolare del dominio, nel caso di controversie sarei io ad essere chiamato in causa. E non ho nè voglia nè tempo di affrontare queste cose per voi.

 

Avete preso dei componenti che non ritenete idonei, o ritenete addirittura difettosi? 
Prendetevela direttamente col produttore.

Non ottenete nulla?

Sputtanatelo su facebook con il vostro nome e cognome.

 

E comunque il problema sta tutto nella corsa al ribasso dei prezzi.
Ma vi ricordate cosa costava un carter di ricambio della aprila rx125 (o rs125)  o di una cagiva mito. Io sì perchè il parflu me lo rosicchiò in un paio d'anni...  Vi ricordate cosa costava un gruppo termico 125cc a ricambio di una di quelle bellissime moto degli anni 80-90? 
Io si.

 

Ecco fatevi i rapporti su quei prezzi e sui prezzi che ci sono nel mondo vespa. 
Ma cosa pretendete da un albero che costa 130 euro dopo che come minimo è passato da tre mani??? 
 

Cosa pretendete da un carter che nel negozio online costa poco più di 500€, quando per fare una bel lavoro quello sarebbe il costo minimo alla fonte?

 

Su questo anche le case/i produttori dovrebbero farsi un esame di coscienza, pensando non soloa vendere e basta ma a dare prodotti di qualità adeguata anche a costo di sforare con le cifre.

 

Ci sentiamo prossimamente.

  • Like 9

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...