Vai al contenuto

Comando cambio molto duro


Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi ieri rientrando a casa dopo un giretto di circa dieci chilometri il comandino del cambio e diventato durissimo al tal punto da non riuscire a scalare, ho pensato alla crocera ma dopo che ho smontato i cavi ma il comandino rimaneva duro, li ho cambiati e ingrassati prima di rimontarli ma niente di niente il comandino va verso giù tranquillamente ma nel riportarlo su niente neache a martellate ne vuole sapere ripadisco la crocera non ha nulla perché agendo direttamente dal selettore le marce entrano ed escono perfettamente, vi prego aiutatemi sto impazzendo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno ragazzi ieri rientrando a casa dopo un giretto di circa dieci chilometri il comandino del cambio e diventato durissimo

 

 

Sicuro di non aver incrociato qualche Vespona milfona in giro e si sia eccitato?

 

Guarda all'interno dello sterzo,se lo fa anche a cavi staccati,sicuramente punterà da qualche parte o ti si è rotto il tubo del cambio!

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...