Vai al contenuto

Condensatore e puntine


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, dovrei acquistare un condensatore e delle puntine nuove per la mia Special. Su internet si trovano questi pezzi solo di marca EFFE e sul forum ho visto che non se ne parla per niente bene, però poi ho visto un condensatore DRT, a livello di qualitá com'è? Che marca mi consigliate voi? Poi vorrei ricomprare anche la bobina a questo punto, c'era sempre quella di marca effe ma anche una che costava 10€ di più chiamata "ducati femsa", è migliore? Grazie mille in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so com'è il DRT, però per il condensatore potresti provare da un ricambista Piaggio a cercare quelli imbustati come "Piaggio", la marca è sempre EFFE, però la qualità dovrebbe essere "diversa", diciamo che se ne rompono meno.

Per la bobina potresti, sempre dal ricambista, prendere quella blu con scritto "Elektroklitz" o qualcosa di simile... Con 40€ max prendi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

le puntine originali e il condensatore originale li fa la effe per la piaggio pero' sono di materiale differenti quelli originali piaggio durano una vita quelli non piaggio durano da natale a santo stefano. per la bobina a mio parere puoi utilizzare la ducati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...