Vai al contenuto

ginohp

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ginohp

  1. allora ci vediamo a racalmuto penso di partecipare anchio.
  2. Te lo finisco io stu motore.
  3. il rosso il verde e bianco li colleghi alla bobina. il verde che esce della bobina lo porti al rosso dell'impianto serve per lo spegnimento della vespa,il nero che esce dallo statore lo porti alla terra del regolatore e al nero dell'impianto. il grigio dello statore lo colleghi in uno dei due gialli del regolatore,l'altro giallo del regolatore lo colleghi al verde dell'impianto.
  4. le puntine originali e il condensatore originale li fa la effe per la piaggio pero' sono di materiale differenti quelli originali piaggio durano una vita quelli non piaggio durano da natale a santo stefano. per la bobina a mio parere puoi utilizzare la ducati
  5. rosso verde e bianco li colleghi alla bobina il verde che esce della bobina lo porti al rosso dell'impianto serve per lo spegnimento il nero lo porti al regol alla terra del regolatore e al nero dell'impianto ed il grigio lo metti in uno dei due gialli il giallo che rimane del regolatore lo porti al verde dell'impianto.
  6. ginohp

    vespa hp

  7. metti una 27/69 e poi monti un pignone da 24 che corrisponde ad una 25/72 e se vuoi piu' allungo puoi giocare fino al 28 con la 24/72 non puoi andare oltre al pignone 25.
×
×
  • Crea nuovo...