Vai al contenuto

la fortuna è ceca ,ma la sfiga ci vede benissimo...


Messaggi consigliati

...

da quando è finita la scuola non faccio altro che rintanarmi in cantina a bestemmiare dietro il vespino....

 

 

oggi finalmente ho finito tutto, è partita taranquillamente e il motore gira bene...

 

peccato che...HO MONTATO I CAVI DEL CAMBIO AL CONTRARIO :shock::-?8)

 

fanculo... tutto finito avvitato alla perfezione,e zac...

 

...basta è solo lo sfogo di una persona sull'orlo di una crisi di nervi...

 

 

:shock::oops::D:?::?:;-):-(:lol::lol::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Biondo85

pensa se montato tutto vai per accendere il motore parte alla prima

ti avvi....scaldi bene il motore quattro sgasoni e sbielli,grippi e distruggi la valvola del carter......................dai su gira i fili son 2 minuti

ciao :shock::-?8)

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa se montato tutto vai per accendere il motore parte alla prima

ti avvi....scaldi bene il motore quattro sgasoni e sbielli,grippi e distruggi la valvola del carter......................dai su gira i fili son 2 minuti

ciao :-?8):shock:

 

 

...ehi biondo pensala cosi....fai il motore, ma non ti accorgi che un talebano kamikaze si è nascosto dentro....vai ad accenderla e boom.....salti in aria....(e dire che la vespetta l'avevi stuccata benissimo :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa se montato tutto vai per accendere il motore parte alla prima

ti avvi....scaldi bene il motore quattro sgasoni e sbielli,grippi e distruggi la valvola del carter......................dai su gira i fili son 2 minuti

ciao :shock::oops::D

 

 

...ehi biondo pensala cosi....fai il motore, ma non ti accorgi che un talebano kamikaze si è nascosto dentro....vai ad accenderla e boom.....salti in aria....(e dire che la vespetta l'avevi stuccata benissimo :shock: )

 

:-?8) HELP! AIUTOOOO!!

 

 

 

 

ANZI AIUTATELO.. :?::?:;-):-(

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa un po!!!!! :?:

IO..MAI GRIPPATO

 

ARGGGGG :shock::-?:D:?:

 

 

eh in effetti la faccia da culo cel'hai... ;-)

 

 

Non capisco...come se grippare fosse una cosa normale... 8):shock::oops:

Mica ci vuole CULO per non grippare, bisogna semplicemente assemblare e carburare bene!!!

Un motore di "default" NON GRIPPA, se grippa vuol dire che c'è stato un BUG da qualche parte...

 

Secondo me il fattore "CULO di non grippare" c'entra solo se fai una tirata a mezzogiorno del 15 agosto con 50° all'ombra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zilicherta
...

da quando è finita la scuola non faccio altro che rintanarmi in cantina a bestemmiare dietro il vespino....

 

 

oggi finalmente ho finito tutto, è partita taranquillamente e il motore gira bene...

 

peccato che...HO MONTATO I CAVI DEL CAMBIO AL CONTRARIO :shock::-?8)

 

fanculo... tutto finito avvitato alla perfezione,e zac...

 

...basta è solo lo sfogo di una persona sull'orlo di una crisi di nervi...

 

 

:shock::oops::D:?::?:;-):-(:lol::lol::cry::cry:

:D:D:D Accetta il mio consiglio: quando sono cosi' nervoso mando tutto a fare in culo, e per 2 giorni penso a tuttaltro, cosi' torna il buon senso\ lucidita' e la pazienza per risolvere i piccoli problemi che da' stanco ti sembrano enormi invece in realta' sono fesserie. ;-);-);-) saluti dario...
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa un po!!!!! :?:

IO..MAI GRIPPATO

 

ARGGGGG :shock::-?:D:?:

 

 

eh in effetti la faccia da culo cel'hai... ;-)

 

 

Non capisco...come se grippare fosse una cosa normale... 8):shock::oops:

Mica ci vuole CULO per non grippare, bisogna semplicemente assemblare e carburare bene!!!

Un motore di "default" NON GRIPPA, se grippa vuol dire che c'è stato un BUG da qualche parte...

 

Secondo me il fattore "CULO di non grippare" c'entra solo se fai una tirata a mezzogiorno del 15 agosto con 50° all'ombra...

 

perfettamente d'accordo.... a me e' saltata , mentre andavo a booomba! ' la retina filtro del rubinetto del serbatoio, mi si e' livemente intasato , quel poco che e' bastato per smagrire ed ho tirato un grippone.......

 

pero' prima ho fatto circa 6000 km e quasi sempre a palla .

Link al commento
Condividi su altri siti

Rhock, ma sbaglio o... tu in questo periodo hai un culo...

 

puoi dirlo forte, ma forse ci sto uscendo .... ieri ho fatto le pulizie di primavera ed ora ho circa 3 mezzi funzionanti...... ed a breve anche il piiics

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Biondo85
Casso com masini non grippi, con la sfiga che porta ti si disintegra la vespa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti

Ascolto sempre Masini in vespa con gli MP3:mai una grippata,mai una caduta,mai una multa,mai restato a piedi ho studiato l'anno scorso per gli esami di maturita con il sottofondo musicale di Masini.....PROMOSSO per un pelo cumunque...........ah mi sono anche innamorato con i testi di Masini.....

quindi tanta sfiga non porta credo

ciao

ah dimenticavo lo stò ascoltando pure adesso mentre ti stò rispondendo

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Biondo85
Fai bene se ti piace. Solo è un po malinconico. O no? 8):roll:;-):-) Saluti

non e malinconico se lo capisci.....se lo capisci è una botta di vita

con simpatia

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

però promosso per un pelo 8):roll:;-):-)

considerando che dovevo essere bocciato mi ha portato fortuna (tanta)

 

con simpatia

Michele

 

 

tranquillo scherzo, non ho nulla kontro masini :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...