Vai al contenuto

la fortuna è ceca ,ma la sfiga ci vede benissimo...


Messaggi consigliati

pensa un po!!!!! :-(

IO..MAI GRIPPATO

 

ARGGGGG 8):roll::-(:D

 

 

eh in effetti la faccia da culo cel'hai... :D

 

 

Non capisco...come se grippare fosse una cosa normale... ;-):-):-?

Mica ci vuole CULO per non grippare, bisogna semplicemente assemblare e carburare bene!!!

Un motore di "default" NON GRIPPA, se grippa vuol dire che c'è stato un BUG da qualche parte...

 

Secondo me il fattore "CULO di non grippare" c'entra solo se fai una tirata a mezzogiorno del 15 agosto con 50° all'ombra...

 

inchia...

 

mai più mi permetterò di ironizzare... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

...

da quando è finita la scuola non faccio altro che rintanarmi in cantina a bestemmiare dietro il vespino....

 

 

oggi finalmente ho finito tutto, è partita taranquillamente e il motore gira bene...

 

peccato che...HO MONTATO I CAVI DEL CAMBIO AL CONTRARIO 8):roll:;-)

 

fanculo... tutto finito avvitato alla perfezione,e zac...

 

...basta è solo lo sfogo di una persona sull'orlo di una crisi di nervi...

 

 

:-?:-(:D:-(:D:lol::lol::-?:D:D:D

:D:D:D Accetta il mio consiglio: quando sono cosi' nervoso mando tutto a fare in culo, e per 2 giorni penso a tuttaltro, cosi' torna il buon senso\ lucidita' e la pazienza per risolvere i piccoli problemi che da' stanco ti sembrano enormi invece in realta' sono fesserie. ;-);-);-) saluti dario...

 

di do ragione aL 1000% solo che è un anno che mi tiro dietro sta vespa da finire e siccome st'estate vorrei ruscire ad usarla...

 

comunque tutto risolto....

mi ha rotto il mattarello pure il paraolio della ruota posteriore ma l'ho messo nuovo e bafan'zuuuculu!!!! :-):-?

Link al commento
Condividi su altri siti

..avete ragionissima...il bug c èera!!!

 

le crepe sul cilindro..è un bag da parte di UGO...e questa non è sfiga??

 

 

io ho visto alcune crepettine sui travasi(esternamente alla canna)ho cercato di levarli con il dremeel visto che il cilindro era gia modificato e che non l avrebbero accettato in garanzia!!!

 

E QUESTO NON LO CHIAMI SCUULOOOO????

Link al commento
Condividi su altri siti

Casso com masini non grippi, con la sfiga che porta ti si disintegra la vespa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti

Ascolto sempre Masini in vespa con gli MP3:mai una grippata,mai una caduta,mai una multa,mai restato a piedi ho studiato l'anno scorso per gli esami di maturita con il sottofondo musicale di Masini.....PROMOSSO per un pelo cumunque...........ah mi sono anche innamorato con i testi di Masini.....

quindi tanta sfiga non porta credo

ciao

ah dimenticavo lo stò ascoltando pure adesso mentre ti stò rispondendo

:shock:

 

azz Sgraat Sgraaat .......

 

Si skerza ehhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...