+ Lollo86 Inviata 2016 Febbraio 7 Share Inviata 2016 Febbraio 7 ciao a tutti del forum, ho per le mani una 50 special alquanto malridotta e voglio riportarla ai fasti di un tempo. scrivo qua sul forum perche mi servono consigli per riportarla allo stato originale e la mia prima domanda riguarda il gruppo termico.... qualche anno fa ho restaurato il motore della mia et3 e mi era stato detto che la piaggio non fa piu i pezzi di ricambio per le vespe ma li ha appaltati alla ditta olympia, quindi per montare un cilindro originale dovrei montare un 50 della olympia? oltre al cilindro tutti i restanti pezzi del motore sono originali piaggio per fortuna! quindi passo al secondo quesito, lo scarico.... c'è una marca in particolare piu indicata per un restauro tutto originale? ovviamente la vespa non ha il libretto originale ma un libretto rifatto alla motorizzazione di cui vi allego la foto di seguito. vorrei sapere se si puo risalire all'anno partendo dal numero di telaio o numero del motore, il numero di telaio è B600034684B e il numero del blocco 111179 v5a2m grazie mille!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leo180 Inviata 2016 Febbraio 7 Share Inviata 2016 Febbraio 7 (modificato) Purtroppo è stata ripunzonata in motorizzazione. Quello del telaio non è il numero originale piaggio È anche scritto in piccolo a dx Modificato 2016 Febbraio 7 da leo180 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.