Vai al contenuto

Consigli utili per configurazione ottima Pro cup 2


Messaggi consigliati

Salve carissimi amici

vi scrivo per un consiglio o forse delucidazione ho una vespa n 3 marce e voglio sostituire il blocco con un 4 marce con accensione 12v cilindro in alluminio pro cup 2 già acquistato e carburatore 27 valvola piatta in mio possesso e marmitta vmc stampata , cerco una configurazione con molta accelerazione e un buon allungo ... gentilmente qualcuno di voi mi aiuti su campana  fasi squish e tutto il resto grazie mille :A  :A  :A  :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve carissimi amici

vi scrivo per un consiglio o forse delucidazione ho una vespa n 3 marce e voglio sostituire il blocco con un 4 marce con accensione 12v cilindro in alluminio pro cup 2 già acquistato e carburatore 27 valvola piatta in mio possesso e marmitta vmc stampata , cerco una configurazione con molta accelerazione e un buon allungo ... gentilmente qualcuno di voi mi aiuti su campana  fasi squish e tutto il resto grazie mille :A  :A  :A  :bik

mazzucchelli c51 anticipato

Volano 1.2kg Hp

campana 22/63 

frizione 4 dischi molla polini 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Se puoi 27/69 con 3 e 4 corte, il cluster che ingrana su cambio originale lo fanno in tanti, scarico vmc piccolo, se hai la possibilità un lamellare (mrt penso sia il miglior rapporto qualità/prezzo), controlla bene l'anticipo e lo squish (tra 1,1 e 1,2 ideale). Se hai voglia dai una pelatina allo scarico e rifinisci il cilindro come si deve... Buon lavoro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...