Vai al contenuto

carter gtr con ripieno 200 "cosa"?


Messaggi consigliati

ho a disposizione dei carter vnl2m 

 

vorrei metterci albero ed ingranaggi di una cosa 200"praticamente px a parte la spalla albero"

 

cosi di avere un motorello di scorta 177-  24 ecc,il problema è che mi sono accorto che i cuscinetti ,paraoli,e posizionamento di questi 

 

sono diversi da un classico px ,per esempio dalla parte della frizione prima va il cuscinetto poi il paraolio poi il seger  .

 

poi dal lato volano ce un paraolio piu grande in lamiera di cui ignoravo l'esistenza  .

 

la domanda  amanda è :     si puo' fare cambiando i vari componenti  ????? secondo voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Alcune cose si possono fare, sia pur con lavori di un certo rilievo; alter no.

Puoi sostituire il cambio, adottando quello della Cosa, che ha la crociera piatta, molto migliore. Dovrai adottare anche il Preselettore tipo PX Arcobaleno.

Il primario richiede lavoro: devi far tornire da entrambe le estremità l'asse fisso su cui ruota, per farlo entrare nei fori di diametro inferiore che presenta il Carter VNL2M.

Per l'albero motore non puoi invece fare niente e ti devi tenere il suo, con il cono piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose si possono fare, sia pur con lavori di un certo rilievo; alter no.

Puoi sostituire il cambio, adottando quello della Cosa, che ha la crociera piatta, molto migliore. Dovrai adottare anche il Preselettore tipo PX Arcobaleno.

Il primario richiede lavoro: devi far tornire da entrambe le estremità l'asse fisso su cui ruota, per farlo entrare nei fori di diametro inferiore che presenta il Carter VNL2M.

Per l'albero motore non puoi invece fare niente e ti devi tenere il suo, con il cono piccolo.

ho riguardato il progetto ma ho rinunciato 

penso che non ne valga la pena faticare"tempo scarso" cosi 

appena trovo dei carter di px anche con valvola rovinata lo farcisco per avere una scorta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...