Vai al contenuto

problema buco freno


Messaggi consigliati

Salve a tutti ho sostituito le pedane della mia primavera... ma ho visto solo ora che Dove c'è il foro del freno ha un diametro da 30 e la battuta del freno e più piccola... che devo fare?

saldo della lamiera da 1,2 e in caso da quanto è il foro originale?

post-11765-0-61745700-1449346766_thumb.jpg

post-11765-0-56566600-1449347631_thumb.jpg

post-11765-0-28808500-1449347907_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Moderatore

Salve ma la tua primavera di che anno è ? il pedale del freno è con gambo rotondo >>= 1° serie  o è quello "unificato" a gambo grosso "squadrato"?  fra i due pezzi cè in effetti una piccola differenza della "sezione di battuta" hai sostituito solo le pedane o tutto lo scudo ? Abitualmente il foro si deve praticare con una fresa a tazza ..il punto è alquanto "delicato" percui puoi si procedere alla saldatura ma deve essere un lavoro "di fino" altrimenti se hai il pedale piccolo prova un pedale a "fusto quadrato " e vedi se calza perfettamete ( fosse cosi' risolvibile non ci penserei piu' di tanto ) e metterei il pedale a gambo tondo da parte ( con quello che costa un pezzo originale )!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...