Vai al contenuto

Vespa si spegne


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, la vespa è sempre andata bene però oggi quando sono andato ad accenderla si è spenta, io allora vado a rispedivellare, ma niente, la butto a folle e si accende con un fumo incredibile, allora l'accellero un po', però comincia a fare dei vuoti e si spegne. Riprovo a spinta e si riaccende, la tengo su di giri, poi la faccio tornare a minimo, la riaccelero ma si spegne e rifá di nuovo quel vuoto. La candela non l'ho cambiata perchè l'ho cambiata da nemmeno 30 km. Cosa potrebbe essere ragazzi? Sono disperato, la bobina e le puntine hanno a malapena 1000 km -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì come le candele...  prova anche champion o bosch equivalenti alle NGK grado 7-8

 

Ma escludere un problema a prescindere te lo sconsiglio vivamente, perchè uno sporchino nel carburatore può esserci finito senza dubbio e comunque togliersi il dubbio costa solo tempo.

 

Spesso i problemi si presentano anche dopo pochissimo tempo e non bisogna mai escluderli pensando di aver fatto tutto bene anche se si è quasi certi di aver fatto tutto bene :)

 

Buon lavoro, spero sia una cosa banale che tu risolva con poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...