Vai al contenuto

problemi flusso benzina


Messaggi consigliati

risolto, ho portato i passaggi della posizione riserva a 5mm di diametro e allargato la "tasca" sul selettore di posizione, ho anche piegato leggermente la linguetta del livello in vaschetta di pochi decimi.

finalmente sta tornando ad andare come una volta sto sp09, sono ancora un po grasso di carburazione e manca di cattiveria ai bassi, ma tira agevolmente 11000 giri in quarta (circa 125 orari).

dovrei quindi portare tutti i fori a 5 millimetri ?

post-3511-0-08329500-1468783613_thumb.jpg

post-3511-0-11379800-1468783658_thumb.jpg

post-3511-0-02215300-1468783696_thumb.jpg

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente alla fine allarghero anche ciò che mi interessa sapere è se chi ha fatto la modifica ha allargato giustamente tutti e tre i fori... non ho la possibilità di smontare il rubinetto e quindi voglio sbrigarmi senza fare inutili errori ed ulteriori lavori accetto consigli...buona giornata ..

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...