+ DavideAcca3 Inviata 2015 Agosto 25 Share Inviata 2015 Agosto 25 Salve, parlo per conto di un amico.. Lui vorrebbe portare il suo pinasco a 182/128 con una basetta che ha già L'albero è fasato 120/60 ma non so la marca forse pinasco Scarico ha una jl Carb 26 o 28 deve solo scegliere Monta già un'accensione ad anticipo variabile I rapporti non li ricordo ma so che ha il cambio originale Ruote ovvio 3.50 e ha il doppio cerchio mi pare Cosa modifichereste/ migliorereste? Datemi anche spiegazione che sulle large non sono molto "esperto" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Agosto 25 Share Inviata 2015 Agosto 25 Quelle fasi non le vedo molto bene, io starei sotto i 180 gradi; anche perche non so come lavora le jl ma non penso superano i 9000 giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Agosto 25 Autore Share Inviata 2015 Agosto 25 E invece un espa che gli consenta quei gradi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Agosto 25 Share Inviata 2015 Agosto 25 forse m3px, ma anche li è da provare, m1x dovrebbe uscire con quelle fasi. Io farei un primo step portando a 176/120, e vedrei come si comporta la marmitta e il tutto, poi farei un'altra prova con scarico a 180 gradi, e gia con quelle fasi dovrebbe frullare abbastanza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Agosto 25 Autore Share Inviata 2015 Agosto 25 Per i rapporti invece? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Agosto 25 Autore Share Inviata 2015 Agosto 25 Ho deciso di fare i lavori oggi.. Beh ho fatto tutto montato con la frizza originale.. Slitta da far paura ahah.. Comunque aveva già ordinato la pinasco il mio amico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Giugno 12 Autore Share Inviata 2016 Giugno 12 Ragazzi, per causa cedimento paraolio ho dovuto asportare la valvola. Alla fine è uscito un bel motorello, non tra molto farò un on board Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati