Vai al contenuto

devo fare in frettaaa!!!


Messaggi consigliati

ciao a tutti;scusate il titolo ma è così,sabato mattina devo partire con la vespa(unico mio mezzo di trasporto) per fare la stagione estiva,e penso che consumi troppo,contando che ogni giorno dovrei fare 18 km minimo e tutti i distributori sono lontani 10 km da dove sto io,volevo sapere piu o meno quanto consuma a voi la vespa,la mia con 4L in citta riesce a fare 50Km.oppure volevo sapere se poteva esserre una soluzione montare il 19 originale senza calare tropppo di prestazioni.

 

la mia configurazione

-130 polini aspirato al carter

-24 dell'orto

-albero mazzucchelli

-carter raccordati

-zirri silent

-acc. eletronica

 

p.s. lo so che sarà stato gia risolto questo problema,ma non sto trovando il tempo neanche per guardarmi allo specchio.aiutooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che con il tempo che hai perso per scrivere il post, ti cercavi l'argomento sul sito. Vabbe dai....

comunque mi sembrano pochi 50 km con 4 litri e con quella configurazione. ma sei sempre tutto sapalancato con l'acceleratore?

Puoi montare tranquillamente un 19 sul 130 polini, però le prestazioni caleranno un po, meno tiro ai bassi...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dipende con che motore cristine... di solito con i lamellari, con un 19 rispetto al 24 perdi in alto , ma anche molto in basso, poi dipende anche da come è costruito il motore... comunque io intendevo che perdeva molti bassi, ma ho tralasciato che perdeva gli alti. comunque si, si perde anche agli alti...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ciao,problemi del tipo che prima ho grippatto il 130 con soli 2000 km e rotto l'albero motore e biella,dopo che gli ho cambiato i pezzi rotti ha cominciato ad andare ghiotta delle chiavette della campana frizione!!!infatti ora devo aprire il motore per vedere un po cosa dovro cambiare :roll: ...x la benzina non ho avuto problemi perche era tutta l'estate ferma!!! :roll:

domanda???-che campana mi consgliate per il mio motore? con la 27/69 la 4°non la tiro tutta... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...