+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Salve, sarò veloce: come posso annullare un ordine effettuato ieri sera? Devo per forza chiamare il centralino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Secondo me chiama e forse risolvi... ho avuto a che fare con loro al telefono e via mail, nessun problema anche per resi e consegne. Telefonare non ti costa nulla tieni presente i codici del'ordine e vedi a che punto sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 24 Autore Share Inviata 2015 Aprile 24 Nell'ordine c'è scritto evaso... Comunque ho provato a chiamare il centralino ma c'è una musica che continua all'infinito come se non ci fosse nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Se c'e' scritto evaso, ho paura che non potrai più annullarlo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 24 Autore Share Inviata 2015 Aprile 24 Fatto! Ho chiamato e per grazia del cielo il pacco partiva oggi pomeriggio verso le 4:30.. È riuscito a fermarlo e quindi a toglierlo.. Grazie del vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 24 Autore Share Inviata 2015 Aprile 24 Davvero soddisfatto.. Sono riusciti a scambiare ed imballare il nuovo articolo in tempo prima dell'arrivo del corriere senza variazioni sul tempo di consegna.. Ed è stato pure un mio errore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 ottimo , grazie per la segnalazione In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Come vedi si conferma che sono disponibili e gestiscono bene le cose. Anche il mio feedback personale è totalmente positivo pur avendo fatto degli errori pure io nell'ordinare alcune cose. L'unico appunto con dei rasamenti che io ho trovato di spessore diverso e ordinado un'altra misura di consegunza alle mie misurazioni mi è arrivato corretto... solo che a sto punto non saprei se misuro male io (uno spessore col calibro digitale) o non facciamo la stessa misura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.