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Ospite everybada

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UN BUONASERA A TUTTI

 

richiedo il vostro aiuto per una questione che troppo spesso mi fa girare il belino.. ;-):-):P

 

come ho gia anticipato in un altro post oggi ho appreso che devo cambiare l'albero e biella

 

dato che d'ora in avanti non vorrei più avere problemi con la vespa dovuti all'anzianità dei pezzi vorrei sapere quali altri pezzi sottoposti alla possibile usura del tempo è meglio cambiare.

 

ORA il mio motore ha gia il 130 polini e frizione nuovi e presto avrà anche l'albero (quello vecchio era anticipato)

COSA MI CONVIENE ANCORA SOSTITUIRE PER EVITARE PROBLEMI?

 

GRAZIE a tutti per l'attenzione dedicatami

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di solito su un motore quando si apre, si sostituisco titti i ciscinetti e i paraoli, al max frizione, ma se hai detto che la hai nuova...

comunque il cuscinetto del quadruplo non srve cambiarlo..

ciao ciao

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le marce prima ti saltavano fuori? se si cambia la cociera, per vedere se è consumata bastache guardi se gli angoli sono smussati. se si è ora di cambiarla.. comunque per cambiarla, stai attento, perchè appena la sfili vengono fuori deu palline o sfere come le vuoi chaimare, e a rimetterle dentro dopo con la nuova crociera non è proprio facile...

ciao ciao

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Ospite solo'nvvvespa!

per quanto riguarda la crociera una volta che hai già aperto il carter non ti costa nulla aprire il cambio e controllarne lo stato.

...con 5 min di "lavoro" in più (si tratta solamete di togliere un segher (si scrive cosi?) e estrarre con la mano un paio d'ingranaggi con le maggiorazioni che già monti) tutt'alpiù avrai la conferma di stare a posto con il cabio ;-)

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ho un dubbio per la campana:

ora monto quella originale della primavera, cosa mi consigliate, di lasciare quella che ho oppure cambiarla?(abito in liguria quindi molte salite e discese poche pianure)

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mmm....accorciando con un motore originale temo che ti troveresti ocn una prima amrcia inutilizabile

 

magari potresti valutare una 4° più corta (di quella che dovrebbero vendere tra un po' che ocsta 80 euro) almeno hai le prime 3 marce uguali e la 4 più corta...però valuta bene la cosa

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io sono di genova e ti dico che se hai un motore bello forte la quarta non la metti quasi mai e se la metti la metti per passeggiare... lì ad albenga mi sa che come strade sei messo come me quindi ti consiglio o di tenere la campana originale se vuoi andare normale oppure di metterne una + corta se vuoi avere un po' + ripresa..ti diverti magari di + nelle salite però come velocità finale ne hai meno mi sa...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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