Vai al contenuto

Taratura di partenza vhsa 32 ns


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho acquistato il suddetto carburatore usato e ha una taratura differente da quelle già postate in particolare il polverizzatore

 

Polverizzatore 262 ft e ho controllato piu volte è proprio scritto così. Ovviamente forellato

 

Spillo u22

 

Getto minimo b36 ...qua sorge il dubbio.che sia il polverizzatore del minimo e ci va un getto sopra o è proprio il getto? Sarà lungo 1,5cm

 

Valvola 60

 

Devo montarlo su un pro cup a valvola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

heila

 

ma sempre a me le magagne? ahah ;-)

 

tornando seri....il solito Vhsa, coloralo di scuro cambiagli qualche particolare ma sempre quella zuppa dell'ibrido resta....

 

Stefano il tuo differisce solo da alcuni particolari ma è quasi come se tu avessi un Vhsa 32 ES....

 

Vhsa 32 NS Gilera enduro 125 R 1993

 

val gas 50

spillo U25

polve FT 260

g max 160

g min 34 il solito nessun emulsionatore (strano)

valvola benza 300g

galleggianti o 9794 neri o 15760 bianchi sempre separati peso 3.6 gr

 

questi i dati in mio possesso...alla fine siamo lì stessa minestra dei craburatori ibridi..(che comunque vanno anche bene eh)

 

per l'emulsionatore B36 ci sta che abbia anche solo il Bxx senza getto sopra, puoi tenere tranquillamente quello...se la sede lo permette sopra puoi metterci un getto normale, meglio un 55/60 o comunque bello grossetto in modo da riempire il pozzettino quando il Bxx succhierà la benza

 

dimenticavo, il Bxx è uan sorta di getto minimo/emulsionatore uniti insieme...se sopra hai la filettatura idonea puoi metterci sotto al posto del Bxx il CD1 e sopra i getti classici che vuoi, bada che siano piccoli, 34/36 max 38.....più grandi rischio imbrodata....questi Vhsa ibridi funzionano così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...