Vai al contenuto

recenzione m1 dopo l endurance


Ospite GeroLaVespa

Messaggi consigliati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ospite doninside

vabè raga forse ha ragione Grio... me ne torno ai miei lidi :-) vi aspetto nei prossimi per le altre foto e (spero) il video della gara. ROCK ON! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del bravo...

comunque....m1 aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii arrivooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-):-):P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

uè ma allora? sta recenZione dell'M1????

A parte le impressioni e ciò che rimane della frizione de lo zanza qui son tutte chiacchere e distintivi! :P:P8)

 

Poche palle che invidia... avere io la possibilità di smanettare così... ma al momento la mia vespetta è l'unico mezzo che ho a disposizione e non me la sento di rischiarlo (più di quanto faccia tutti i giorni in strada... :-) ).

 

(no, non ho 15 anni, non studio più da un pezzo e mi tocca pure di pagare le tasse, tanto per inquadrare la mia miseria locomotiva... ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) L' m1 merita veramente , il prezzo visto le prestazioni è inrilevante, la cosa particolare che non si nota molto dalle foto è che il dente del disco si è accorciato di quasi 2 mm impiantandosi sulla campana ......... ciò mi fà pensare che olio e frizione erano giusti non hanno tenuto e basta, pensare che non avevo il rapido e il carburo non apriva del tutto, !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Basley

Ma quindi con che frizione bisognerà abbinarla? una 4 dischi surflex + molla rinforzata va bene? sennò non potete mica dirmi che è un motore affidabile se ogni 4 pieni la frizione è già finita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...