+ Davmen Inviata 2015 Marzo 3 Share Inviata 2015 Marzo 3 Ciao a tutti Sto convertendo un Primavera da puntine ad elettronica (accensione piaggio et3) Ho preso tutto il necessario (da un ricambista delle mie parti) per montare la centralina nel cassettino, compresa la staffa che va sul braccio motore... ho il sospetto che la staffa non sia del tutto ok con le misure... montata come in foto tocca sul gommotto del collettore aspirazione, se la giro invece si protende verso la zona ruota.... Altre foto... Non riesco a trovare quasi niente su internet, molti negozi online manco le tengono in catalogo... Guardando l'esploso piaggio (pezzo N°76) sembra sia piegata dal verso sbagliato... Se qualcuno gentilmente ne ha una in garage può fare una foto per confrontarla con la mia? Vi ringrazio! SCIENCE BITCH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ventu84090 Inviata 2015 Marzo 3 Share Inviata 2015 Marzo 3 Ho trovato questa foto su internet...sembra uguale al tuo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Davmen Inviata 2015 Marzo 3 Autore Share Inviata 2015 Marzo 3 Quella l'avevo vista anch'io, nessuno ha una foto di quella originale? SCIENCE BITCH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mephysto Inviata 2015 Marzo 3 Share Inviata 2015 Marzo 3 Va bene il lamierino devi solo piegare il passacavo di più verso il davanti della vespa. ho un'immagine ma non me la carica purtroppo . Per capirci la parte dove metti i cavi deve stare sopra al braccetto di fissaggio al telaio, dalla foto che hai fatto tu montato calcola di piegarlo tutto verso la ruota anteriore sino a toccare quasi il braccio del motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Davmen Inviata 2015 Marzo 3 Autore Share Inviata 2015 Marzo 3 Grazie mille Mephisto! SCIENCE BITCH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2015 Marzo 4 Share Inviata 2015 Marzo 4 Si ma il gommotto, cambialo che così non serve a nulla.... "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ veleno89 Inviata 2015 Marzo 4 Share Inviata 2015 Marzo 4 se ci riesco metto un paio di foto del lamierino che da anni gira per il mio garage,credo sia originale, ha il foro più in alto vicino alla piega ed è più corto sotto mentre la parte sopra è piegata in avanti e tocca il braccio motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Davmen Inviata 2015 Marzo 4 Autore Share Inviata 2015 Marzo 4 Grazie mille, lo sistemo come in foto allora SCIENCE BITCH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Si, quello in foto è originale di un Et3! "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2015 Marzo 10 Share Inviata 2015 Marzo 10 scusa giusto per curiosità visto che ho anche io l'et3 ma non ho su la sua marmitta...questo coso serve solo a far passare i cavi dalla chiappetta alla candela? io ci ho messo due fascette sul braccio del carter 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2015 Marzo 10 Share Inviata 2015 Marzo 10 Si, ma non solo è un ferma guaina con l'aletta esterna a protezione dei cavi dal calore generato dalla siluro "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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