+ leon98 Inviata 2015 Febbraio 17 Share Inviata 2015 Febbraio 17 salve a tutti Nuovo motore in fase di lavoro. configurazione pro cup marri fasi 185 125, zirri d&f, rapporti 25/72 polini con parastrappi rsp , cambio originale 4 marce , che albero mi consigliate (cono 19) ho un mazzucchelli amt 160 può reggere ,per ora accensione a puntine con volano 1.2kg bobina fiat 500 sopra pedana .in seguito accensione malossi antipico variabile, grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno. premetto che in un altro motore con 130 polini in ghisa con 24/72 il mazzucco regge bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2015 Febbraio 17 Share Inviata 2015 Febbraio 17 Va bene il mazzuchelli o anche quelli che vende korona a 60 euro e dice che reggono fino a 20 cv ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Febbraio 17 Share Inviata 2015 Febbraio 17 I tranciati che ho visto avevano tutti volani pesanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Febbraio 17 Share Inviata 2015 Febbraio 17 Il Mazzuca va bene, specie se lo hai già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leon98 Inviata 2015 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 17 grazie ragazzi per la vostra opinione, per questo cilindro che fasi dovrà avere l'albero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Febbraio 17 Share Inviata 2015 Febbraio 17 Non esistono dati certi, a parte le canoniche 120-130/60-70 che non si sa bene da dove siano uscite fuori... Conviene allungare prima la valvola sul carter, misurare le fasi che escono fuori e regolarsi di conseguenza di quanto asportare sulle spalle dell'albero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leon98 Inviata 2015 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 17 Non esistono dati certi, a parte le canoniche 120-130/60-70 che non si sa bene da dove siano uscite fuori... Conviene allungare prima la valvola sul carter, misurare le fasi che escono fuori e regolarsi di conseguenza di quanto asportare sulle spalle dell'albero... qualcuno di voi magari conosce le fasi di lavoro della zirri d&f, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pietro125 Inviata 2015 Febbraio 17 Share Inviata 2015 Febbraio 17 Io andrei di pinasco !... Una domandina ma cambiando bobina alla vespa ( nel tuo caso di una fiat 500) che miglioramenti ne trai ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leon98 Inviata 2015 Febbraio 18 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 18 Io andrei di pinasco !... Una domandina ma cambiando bobina alla vespa ( nel tuo caso di una fiat 500) che miglioramenti ne trai ???? credo nessuna, ma e per comodità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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