Vai al contenuto

Parmakit ecv


Amedeo

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, sto preparando per la mia ape un parmakit ecv lamellare al cilindro, 28 phbh, 27/69 cambio vespa, albero tameni spalle piene, volano hp e una misera leo vince. Dopo un accurata ricerca e il budget relativamente basso pensavo di optare o per una mirko rr o per una giannelli racing. Voi cosa ne pensate? Senza spendere una follia che espa potrei mettere? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il budjet limitato io prenderei la Giannelli, dico questo perchè l ho provata su un ape con 130 polini ai bassi non era un gran che spingeva bene dai medi in poi ed allungava poco più di una giannelli,è un espansione che predilige giri alti ma era fatta bene :) ovviamente il mio errore è stato quello di non rifasare perché il cliente a imzistito per non farlo,se no hai bassi migliorava quel poco e magari dava qualcosa in più su tutto l arco di erogazione :) Dell altra espansione da te citata non so dirti perché non l ho mai provata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto preparando per la mia ape un parmakit ecv lamellare al cilindro, 28 phbh, 27/69 cambio vespa, albero tameni spalle piene, volano hp e una misera leo vince. Dopo un accurata ricerca e il budget relativamente basso pensavo di optare o per una mirko rr o per una giannelli racing. Voi cosa ne pensate? Senza spendere una follia che espa potrei mettere? Grazie!

io fossi in te prenderei una silent per ape usata se la trovi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...