Vai al contenuto

ignoranza paurosa!


Ospite pozzi99

Messaggi consigliati

Ospite pozzi99

scusate l'ignoranza ma non conosco il nome di quell'aggeggio che si usa per regolare l'anticipo di accensione che sembra un girometro.

come si usa?

quanto può costare?

è molto utile?

 

ciao

SCUSATE ANCORA

Link al commento
Condividi su altri siti

è un goniometro... è fondamentale, da me lo vendono a 20euro professionale, comunque si trovano anche in giro da meno in cartoleria ad esempio... si può anche costruire facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pozzi99

cioè, se io vado in cartoleria cosa gli devo chiedere?

se gli dico che mi serve un goniometro per regolare l'accensione mi sa che mi ridono in faccia.....

 

sapete dirmi quanti gradi "devo darci" per mettere un accensione elettronica su un blocco pk con 130 polini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pozzi99

osta non lo sapevo...

ho capito che dopo che ho messo su il blocco faccio un giro dal mec x farmela mettere a punto.

 

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti se non sai quando scocca la scintilla non riesci proprio a calcolarlo... ci vuole una strobo... nel proto ho potuto evitarlo perchè sapevo esattamente dove scoccava; quindi ho usato solo il goniometro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...