Vai al contenuto

Accensione pinasco vespa 50n


Marco 1449

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. Ho problemi con questo collegamento. La vespa mi bruciava continuamente lampadine così ho deciso di togliere staccare i collegamenti elettrici e ripartir da zero. Dunque ho dallo statore il solito bianco-rosso isolato, il nero rosso che si attacca alla centralina e l'altro faston della centralina che va a massa. Resta libero il bianco-giallo dallo statore. I 3 fili (nero rosso verde) dell'impianto originale, e il regolatore con 4 attacchi.

Qualcuno è così buono da farmi un disegnino? Ho lo schema elettrico ma non ci capisco una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rifatto i collegamenti a prova di scimmia. Ho un matassa ne di fili esagerato. Ma ci deve essere un modo per collegarli senza fare un salsicciotto...

Mi sa che mettere centralina e regolatore nel pozzetto costringe a ripassare il rosso nero, una massa, il filo del regolatore più ci sono i cavi marce, l'impianto... Vien fuori il salaicciottone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se cerchi la discussione 'flytech brucia le lampadine' ci sono le foto e le spiegazioni di come ho fatto io abbastanza ordinatamente.

(In foto non si vede), con i riporti cavi e il cavo candela sono entrato nel pozzetto bucando (e gommino passacavi) appena sopra la scatolina di derivazione, circa lato/sotto al carburatore. Nessuna aggiunta al passaggio originale.

 

Al momento non avevo la batteria, poi ho messo anche quella, unito il bianco/rosso al blu e modificato il devio e aggiunto lo stop! Funziona tutto alla perfezione (clacson indipendente, luci che si spengono (non in corto), luce ant H7...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se cerchi la discussione 'flytech brucia le lampadine' ci sono le foto e le spiegazioni di come ho fatto io abbastanza ordinatamente.

(In foto non si vede), con i riporti cavi e il cavo candela sono entrato nel pozzetto bucando (e gommino passacavi) appena sopra la scatolina di derivazione, circa lato/sotto al carburatore. Nessuna aggiunta al passaggio originale.

 

Al momento non avevo la batteria, poi ho messo anche quella, unito il bianco/rosso al blu e modificato il devio e aggiunto lo stop! Funziona tutto alla perfezione (clacson indipendente, luci che si spengono (non in corto), luce ant H7...)

 

L'ha aperta lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...