Vai al contenuto

Scatola derivazione fili sotto nasello vespa p125x


Rinpe80

Messaggi consigliati

Ciao, qualcuno sarebbe così gentile di dirmi come si rimuove la scatola di derivazione del collegamento fili che si trova sotto il nasello di una vespa p125x dell' 82? Non vedo viti dall'esterno e non riesco a capire se è messa su a pressione. Non vorrei romperla e quindi ricomprarla.

Dato che ci sono, come si tolgono anche i due cilindretti di collegamento frecce che sono fissati sulla scocca della vespa e che danno alimentazione alle frecce poste nelle culatte? Sono messe a pressione e quindi dall'interno devo spingere forte?

Grazie mille

Ciao

Rinpe80

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un espertone di px ma una la ho restaurata. La scatola sotto al nasello é incastrata. Ora non ricordo bene, ma se guardi vedi da una parte va sotto alla scocca é fatta ad "u" e l'altra é incastrata. Basta che sollevi dalla parte giusta (mi pare che sia incastrata dalla parte superiore) e poi tiri verso fuori. Poi la parte sotto viene da se. É molto intuitiva la cosa. Guarda e poi agisci ;) . zero viti, garantito.

I connettori per i cofani sono incastrati a pressione, basta spingerli fuori facendo attenzione a non romperli (mi pare che costino 6-7 euro l'uno quindi non disperare ;) meglio se non li rompi comunque :D )

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...