Vai al contenuto

ladro?? noooo


Messaggi consigliati

brevettato? io mi son fatto mezza l'università con un luchetto come quello!! ;-) non che ci voglia grande genio a pensarlo :shock: però.. ha un limite enorme.. in trenta secondi ti tolgono la ruota e in altri trenta ne mettono su un'altra.. totale un minuto netto e t'han ciulato il vespa.. (e spero proprio non ti accada!!!) io ho risolto facendone un'altro più lungo e piegato che facevo passare tra la sospensione anteriore.. bello comunque vivere in campagna.. la vespa è sempre aperta.. spesso con le chiavi su!! :shock:

arz..

Link al commento
Condividi su altri siti

brevettato? io mi son fatto mezza l'università con un luchetto come quello!! ;-) non che ci voglia grande genio a pensarlo :shock: però.. ha un limite enorme.. in trenta secondi ti tolgono la ruota e in altri trenta ne mettono su un'altra.. totale un minuto netto e t'han ciulato il vespa.. (e spero proprio non ti accada!!!) io ho risolto facendone un'altro più lungo e piegato che facevo passare tra la sospensione anteriore.. bello comunque vivere in campagna.. la vespa è sempre aperta.. spesso con le chiavi su!! :shock:

 

Quoto anche perchè l'ho fatto davvero con la mia special avendo dimenticato le chiavi del lucchetto e armato di chiave candela via i 5 bulloni e rimontata la gomma tempo con calma forse 5 minuti.... :?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della sostituzione della ruota si può risolvere saldando una staffa che copra almeno un dado.

Ma il problema di fondo è un'altro, il tipo di lucchetto. Uno come quello si neutralizza e si apre in 10 secondi netti e lo può fare chiunque. Potrei dire anche come, ma non vorrei insegnare a nessuno a scassinare i lucchetti...Io l'ho dovuto fare per poter riutilizzare una costosa catena rimasta prigioniera di un lucchetto le cui chiavi sono andate perse...

Dico solo che già guardando una chiave e il perchè si mette a girare una volta dentro, bisognerebbe capire da soli come si fa...

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della sostituzione della ruota si può risolvere saldando una staffa che copra almeno un dado.

Ma il problema di fondo è un'altro, il tipo di lucchetto. Uno come quello si neutralizza e si apre in 10 secondi netti e lo può fare chiunque. Potrei dire anche come, ma non vorrei insegnare a nessuno a scassinare i lucchetti...Io l'ho dovuto fare per poter riutilizzare una costosa catena rimasta prigioniera di un lucchetto le cui chiavi sono andate perse...

Dico solo che già guardando una chiave e il perchè si mette a girare una volta dentro, bisognerebbe capire da soli come si fa...

 

;-)

 

...ormai basta digitare su google poche paroline magiche e puoi aprire tutto quello che vuoi,

 

qui

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...troppo complicato :shock::?::?:

 

C'è un metodo più semplice, mooooolto più semplice...

 

Basta una punta da 4mm e un cacciavite, anzi, spesso non serve neanche il cacciavite...Se la punta è HSS ed è nuova ci vuole meno di un secondo... ;-):shock:

 

Ah, non bisogna bucare la serratura... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porc@ puttan@ chi vuoi che gira con LE CHAVI PER SVITARE LE RUOTE SOLO DELLE VESPE??? ma daiii

 

 

adesso tutti girano con le chiavi apposta x vespe o con la cassetta delgi attrezzi AHahah

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un caso ma qui a milano l'unica cosa che ti salva la vespa è una catenazza da 8 kg che avvolge un palo e la pedana.

tralatro ultimamente ne stanno fottendo parecchie e proprio l'altra settimana ho beccato sul fatto due tamarri dietro l'angolo che volevano incularmi la vespa, hanno rischiato la vita (incazzatura+casco in mano+chiave inglese appena comprata)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah la a milano ma qua a cervia non ti stanno a chiavare la vespa..almeno non girano cattrezzati!! qua sono tuti marocchini e engri che al massimoti scippano

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un caso ma qui a milano l'unica cosa che ti salva la vespa è una catenazza da 8 kg che avvolge un palo e la pedana.

tralatro ultimamente ne stanno fottendo parecchie e proprio l'altra settimana ho beccato sul fatto due tamarri dietro l'angolo che volevano incularmi la vespa, hanno rischiato la vita (incazzaturapiùcasco in manopiùchiave inglese appena comprata)...

 

Dare un colpo di casco in faccia è il mio sogno!!!! ;-):shock: Fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di manomissione di lucchetti, ma so comunque che non c'è antifurto che tenga.. al massimo può far perdere un po' di tempo, ma alla fine cede. Succede anche con le auto.

Purtroppo è così..

e comunque... anche se fosse impossibile tirarlo via.. bastano tre persone (forse anche due..): un furgoncino si ferma davanti alla vespa, scendono in due.. carcicano in fretta la vespetta sul furgoncino e via... nella più totale indifferenza dei passanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ma se c'è della gente è molto difficile che passano con il furgoncino...poi se il lukketto fa xdere molto tempo da nell'okkio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ma se c'è della gente è molto difficile che passano con il furgoncino...poi se il lukketto fa xdere molto tempo da nell'okkio ...

 

 

a mio padre hanno scassinato la macchina.. e insieme alla sua tutta la fila di auto che c'era nella via, almento una ventina di macchine... mio padre aveva parcheggiato di fronte a un bar, era pieno di gente... A qualche macchina hanno pure rotto i vetri per entrare.. o la gente è indifferente oppure i ladri trovano il modo di fare tutto restando inosservati...

 

 

Poi comunque dipende da zona a zona... tipo dove abito io potrei anche lasciare su le chiavi... mentre in città è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...