Vai al contenuto

Marmitta rms per vespa hp sfiata....


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

Oggi mi è arrivata la marmitta, una rms per vespa fl2-hp

Avevo chiesto precedentemente se era meglio la sito o la rms e McKenzie mi aveva consigliato la sito.

Stavo per ordinarla però ho detto, perchè spendere 30 euro se ne posso spendere 19 per una marmitta che poi magari andrò a cambiare?

E' quindi ho avuto la malsana idea di prenderla.

Gia dall' inizio aveva saldature che ostruivano il condotto di scarico, eliminate quelle col dremel, ho smontato la vecchia marmitta e ho provato a mettere la nuova.

Ho dovuto tagliare e fare modifiche per attaccarlo al supporto del braccio motore, e in piu sfiata dal collettore....

Che faccio metto un po di pasta sigillante?

Mannaggia a me che l' ho presa...... :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

allora hai sbagliato qualcosa nel montarla. Controlla che sia piana la base di appoggio di ambedue le parti, poi con della pasta per alte temperature sigilli il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Oggi mi è arrivata la marmitta, una rms per vespa fl2-hp

Avevo chiesto precedentemente se era meglio la sito o la rms e McKenzie mi aveva consigliato la sito.

Stavo per ordinarla però ho detto, perchè spendere 30 euro se ne posso spendere 19 per una marmitta che poi magari andrò a cambiare?

E' quindi ho avuto la malsana idea di prenderla.

Gia dall' inizio aveva saldature che ostruivano il condotto di scarico, eliminate quelle col dremel, ho smontato la vecchia marmitta e ho provato a mettere la nuova.

Ho dovuto tagliare e fare modifiche per attaccarlo al supporto del braccio motore, e in piu sfiata dal collettore....

Che faccio metto un po di pasta sigillante?

Mannaggia a me che l' ho presa...... :WA

 

Ti ho spostato la discussione in questa sezione, che e' piu' adatta al tuo problema.

Prima di postare , sarebbe il caso di leggersi il regolamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...