+ Carto97 Inviata 2014 Novembre 30 Share Inviata 2014 Novembre 30 Ciao a tutti ieri ho iniziato il polini evo del mio amico però raccordando i travasi perfettamente col cilindro si è bucato un carter perchè quel testone non ha voluto farli saldare prima .Cosa faccio saldo o finisco e poi vado di stucco?lui insiste a volerli fare saldare che ha un amico che lo fa voi cosa dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 30 Share Inviata 2014 Novembre 30 Be se ha l amico che sa saldare l alluminio meglio che li salda così li rafforzi pure dietro per sicurezza, in alternativa anche lo stucco tiene bene :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2014 Novembre 30 Autore Share Inviata 2014 Novembre 30 Be se ha l amico che sa saldare l alluminio meglio che li salda così li rafforzi pure dietro per sicurezza, in alternativa anche lo stucco tiene bene devo ancora finire di raccordare(fino al rosso) però ho paura che quando passo sopra alla saldatura per lisciarlo si buca da un'altra parte. un'altra cosa...è piu facile bucare volano o frizione se si dove nel lato volano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Novembre 30 Share Inviata 2014 Novembre 30 Lo spessore dei carter e poco da entrambe i lati comunque credo che è di meno lato volano, qui nella maggior parte dei casi si buca in quel pezzo dove alloggia lo statore in questo caso se fai saldare devi andare a limare l alluminio del piatto statore se no non riesci a montarlo. Una volta che li fai saldare fai fare un bel riporto grosso e non. dovresti avere problemi con la raccordatura, Ps lavora con una certa inclinazione e vai più sicuro, non gravare la mano vicino al prigioniero ;-);-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Novembre 30 Share Inviata 2014 Novembre 30 Finisci di raccordare e poi fai saldare da un professionista, non scavare troppo in fondo, tieni la fresa inclinata specie alla base dei condotti. Ricorda che è meglio tenere i condotti sul carter meno ampi dei travasi sul cilindro. Stai attento lato volano a questo punto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2014 Novembre 30 Autore Share Inviata 2014 Novembre 30 Finisci di raccordare e poi fai saldare da un professionista, non scavare troppo in fondo, tieni la fresa inclinata specie alla base dei condotti. Ricorda che è meglio tenere i condotti sul carter meno ampi dei travasi sul cilindro. Stai attento lato volano a questo punto: iw6tnb.jpg come l' ho fatto non va bene? mis ono tenuto piu alto che il travaso originale in fondo e si è bucato lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Novembre 30 Share Inviata 2014 Novembre 30 Ormai non pensarci più, sul prossimo carter non affondare troppo, ci sono mole foto se cerchi nel web Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2014 Novembre 30 Autore Share Inviata 2014 Novembre 30 Ormai non pensarci più, sul prossimo carter non affondare troppo, ci sono mole foto se cerchi nel web ho mangiato un po troppo forse è vero però l'inclinazione del travaso l ho fatta a scivolo verso il cilindro va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2014 Dicembre 1 Share Inviata 2014 Dicembre 1 ho mangiato un po troppo forse è vero però l'inclinazione del travaso l ho fatta a scivolo verso il cilindro va bene? lo scivolo verso al cilindro va bene, infatti se tu vedi la maggior parte dei carter lavorati hanno l inclinazione appunto a scivolo ;-);-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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