+ diablo50special Inviata 2014 Novembre 26 Share Inviata 2014 Novembre 26 C'è la descrizione di quel lavoro da qualche parte... Quel che ricordo io, se non sbaglio andando a memoria: Usato due semicerchi larghi Distanziale Modifica al carterino frizione e slimazzata al braccio motore Rimesso il tutto in asse tramite taglio della parte del braccio motore dove vanno i silentblock, traslando il motore verso destra... Praticamente la parte tagliata a destra l'ha messa a sinistra e quindi il tealio non è stato toccato, solo che poi con il motore ancora più a destra la vespa secondo me è tanto sbilanciata, inoltre ti ritrovi con l'attacco ammortizzatore non in asse e lo devi rivedere, poi probabilmente tocca sullo sportellino, poi hai da rifare il collettore di aspirazione che ti tocca il carburatore nel pozzetto... insomma un bel po' di modifiche. A me personalmente non piace molto l'effetto che fai il gommone, già al 3.50 che per montarla in alcuni casi non modifichi niente fa l'effetto gommone Poi degustibus tutto si fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diablo50special Inviata 2014 Novembre 26 Share Inviata 2014 Novembre 26 Non voglio modificare così tanto; quale è la gomma più larga da poter montare senza fare modifiche ma con battistrada liscio? Avete foto per capire come risulta esteticamente? Le s1 90/90-10 o 300-10 quale è la differenza; praticamente a cosa corrispondono i numeri 90? 90? 10? O 300-? 10? Quale è il numero dello spessore? Voglio una gomma larga ma piccola! Grazie in anticipo colgo l'occasione per salutare tutti; mi sono appena iscritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Novembre 26 Share Inviata 2014 Novembre 26 Non voglio modificare così tanto; quale è la gomma più larga da poter montare senza fare modifiche ma con battistrada liscio? Avete foto per capire come risulta esteticamente? Le s1 90/90-10 o 300-10 quale è la differenza; praticamente a cosa corrispondono i numeri 90? 90? 10? O 300-? 10? Quale è il numero dello spessore? Voglio una gomma larga ma piccola! Grazie in anticipo colgo l'occasione per salutare tutti; mi sono appena iscritto Ciao e benvenuto! Le 3.00-10 sono le gomme standard vespa con cerchio da 10 e tipo le S1 non sono malissimo come forma e prestazioni. Le gomme diverse che puoi montare, secondo me, sono 2! 90/90-10 monta su cerchio originale, meglio se tubbless. Canale 2.1j che non hai disassamento e sono come gli originali. Non serve fare modifiche non toccano in giro le monti davanti e dietro sono più alte e larghe delle 3.00-10 quindi allungano un pochino i rapporti e hanno una forma più arrotondata che aiuta molto nella guida. Modelli performanti che vanno bene anche sul baganto e testati dagli utenti sono le Unililli e le Dunlop TT92 ottime entrambe (non durano tantissimo) Oppure se vuoi di più ci sono le 3.50-10 che in alcuni casi toccano un pochino (non tutte) sul braccio motore o sul carterino frizione o sull'espansione se è gigantesca, le usano tutti i pista e puoi chiedere cosa sia meglio montare a qulcuno che ha un po' di esperienza a rigurado... sono più larghe e più alte per cui allungano ancora un po' di più il rapporto finale. Puoi fare i conti con lo speedcalc che ha le misure di tutte le gomme inserite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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