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perché proprio a manetta(?)


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Ragazzi, ho un problema con il mio 115 polini (pkxl 24 dell orto, d&f) .. Ne avevo già grippato uno durato però una 10ina di anni ma ora mi si presenta lo stesso problema antecedente al vecchio grippamento. Percorro la superstrada per 10 km circa e a manetta dopo un rumore metallico lato volano si spegne e devo per forza riaccenderla a spinta. Conoscendo già il rumore quando oggi per la prima volta mi si è ripresentato ho subito decelerato e evitato il problema.. Non vorrei che sia qualche graffio o fasce maleandate dopo neanche 2 mesi del gruppo. Cosa può essere?

 

Grazie in anticipo.

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Ragazzi, ho un problema con il mio 115 polini (pkxl 24 dell orto, d&f) .. Ne avevo già grippato uno durato però una 10ina di anni ma ora mi si presenta lo stesso problema antecedente al vecchio grippamento. Percorro la superstrada per 10 km circa e a manetta dopo un rumore metallico lato volano si spegne e devo per forza riaccenderla a spinta. Conoscendo già il rumore quando oggi per la prima volta mi si è ripresentato ho subito decelerato e evitato il problema.. Non vorrei che sia qualche graffio o fasce maleandate dopo neanche 2 mesi del gruppo. Cosa può essere?

Grazie in anticipo.

 

10km a manetta? E con un 112?

 

 

Povero, basta avere la carburazione un pelo magra ed é normale che si grippi.

 

Tira giù e controlla.

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Nono! Solo alla fine ho tirato.. Ma a quanto pare meglio controllare meglio la carburazione

 

 

I 112 hanno poca camicia, son famosi per essere delicati.

 

Min, max?

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