Vai al contenuto

Help accensione vespatronik


thjorc89

Messaggi consigliati

Salve ragazzi ho montato un accensione vespatronik su una vespa super veloce 125 solo che non riesco in nessun modo a far funzionare luci e clacson... Ho provato a collegare i fili in qualsiasi modo ma non c'è stato niente da fare...

Avete qualche consiglio da darmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa super veloce adesso va ancora più veloce?

Scherzi a parte sarà uno sprint veloce!

 

Devi modificare l'impianto in modo che non ci sia nulla che da spento vada in cortocircuito cioè fare la modifica del devioluci come sull'et3 e collegare di conseguenza i cavi su esso, comprare un interruttore del pedale freno in modo che sia normalmente aperto e non normalmente chiuso, isolare il cavo nero di massa sia sul devio che sul pedale freno, aggiungere i cavi per il regolatore (alimentazione e massa) e per l'interruttore del freno dall'alimentazione, isolare il cavo freno e quello delle posizioni nalla scatoletta del motore e collegare il cavo in uscita dallo statore con ciò che va alimentato (cavo in più per il pedale freno, cavo in più allo stabilizzatore e cavo che porta corrente al devioluci cioè quello che era per l'abbagliante/anabbagliante).

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma.. esiste un simpatico tastino cerca in alto a destra.. prima di porre domande è meglio cercare le risposte che nel 90% dei casi sono già state date.

Scrivi "devioluci" e trovi la risposta.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...