Vai al contenuto

AIUTO!guaina acceleratore sfilata per errore!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

nel tentativo di sostituire il carburatore mi sono trovato costretto a cambiare il filo de gas ( e fin qui nessun problema) se non fosse che durante quetsa operazione al guaina è scesa da fermaguaina posto dentro al manubrio e tanto per peggiorare la situazione ho ben pensato di sfilarla completamente! ....ora mi trovo con la guaina completamente sfilata e non sò come fare per infilarla !!!

 

ho letto che solitamente per mettere la guaina nuona si usa la vecchia come "guida" ..ma nel mio caso come faccio??

 

AIUTATEMI!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Il cavo va rimesso dalla parte del manubrio...

Facile che nell'infilarlo si impunti su altri cavi o nel freno posteriore,

consiglio di fare alcuni tentativi senza toccare nulla, se non va e si blocca smonti il comando del freno

così hai la possibilità di sistemare l'ordine delle altre guaine guaine da sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una special, io di solito faccio così:

Smonto il nasello e il pedale del freno, inserisco un pilota da elettricista dal pedale del freno, tentando di raggiungere la zona nasello, da lì, tirando fuori un po di pilota , lo faccio risalire verso il manubrio, tirando un po di imprecazioni dovresti riuscire a far uscire il pilota all'interno del manubrio.

 

Metà lavoro è fatto...l'altra estremità del pilota, dal pedale del freno la tiri dietro ed hai finito, attacchi la guaina al pilota e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...