+ L.C.E. Inviata 2014 Settembre 12 Share Inviata 2014 Settembre 12 ciao ragazzi per quale motivo l'ingranaggio surflex è diverso da ad esempio rms, cif... ecc? cambia il modulo? l'angolo di pressione? perchè sembra che i pignoni o sono per surflex o solo per tutte le altre campane se invece mischio? qualcuno ha già provato? V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Settembre 12 Share Inviata 2014 Settembre 12 Ciao tempo fà chiesi per curiosità a DRT che mi disse non fossero interscambiabili per questioni di dentatura non ricordo bene comunque se si è sbattuto a fare un pignone solo per le Surflex evidentemente meglio non mischiare, penso che anche commercialmente gli sarebbe convenuto avere un solo pignone universale poi se hai un motore low-coast per provare valuta io pero' non lo farei comunque perchè se si rompe un dente anche andando piano è sempre un rischio in piu' di farsi male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Settembre 12 Autore Share Inviata 2014 Settembre 12 Grazie, volevo solo capire questo La differenza è di 5€ ma era una curiosità mia V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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