Vai al contenuto

collett proma


Ospite vesparulez

Messaggi consigliati

ciao, è proprio il mio problema di pochi giorni fa,

io ho risolto semplicemente mettendo il collettore nella morsa e piegando leggermente l'imbocco del cilindro verso il basso....

non è una soluzione molto ortodossa ma il tubo non è strozzato e la vespa va bene,

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la morsa ma non ho capito cos hai fatto...puoi spiegarti meglio?in pratica il mio problema è che a marmitta montata il collettore prima di tutto tocca sulla pancia e poi al dado sul carter mancano 3 dita perke la marmitta ci arrivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

montando la marmitta al carter con il bullone noterai che l'imbocco per il cilindro del collettore punta verso l'alto.

bene ora stacchi il collettore, lo metti nella morsa fissandolo per l'imbocco al cilindro e lo pieghi leggermente verso il basso, facendo in modo che coincida al cilindro....

scusa per la mia spiegazione frettolosa ma è una stupidaggine, ci vuole più tempo per spiegare che per farlo.....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi martellare nulla, così lo strozzi!.....

una volta che fissi il collettore dalla parte dell'imbocco per il cilindro nella morsa devi solo fare leva con le mani e piegare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zilicherta

BLOCCHI IL COLLETORE NELLA MORSA LO SCALDI, INFILI UN TUBO DI FERRO LUNGO 50 CM. NEL COLLETTORE E LO PIEGHI VERSO IL BASSO (POCO ALLA VOLTA E VERIFICHI ) FINO ALLA POSIZIONE IDEALE. :shock::?:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le mani???? :shock: è impossibile senza scaldare...e poi non ho idea di come scaldarlo non ho un fornello da campo...altri mezzi?

comunque in certe parti l'ho un po ammaccato, è un danno?

 

la grezzezza a volte fa male! :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...