+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Giugno 24 Share Inviata 2014 Giugno 24 Tra 130 polini 7t c53 e m1 d60 senza dubbio il secondo, per il sound dipende dalla marmitta.... "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ originaLParts99 Inviata 2014 Giugno 24 Autore Share Inviata 2014 Giugno 24 Un'altra domanda ma sul cilindro che ho adesso, io ho un carburatore 18-16 e ho un getto massimo da 68 ma sento gente che monta getti più grandi sullo stesso motore e sullo stesso carburatore...sono io che ho montato un getto sbagliato oppure il getto max è fattore che varia da motore a motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Giugno 24 Share Inviata 2014 Giugno 24 Il getto massimo viene influenzato dalla fase di aspirazione, se il cilindro è lavorato, dalla marmitta, filtro ecc... Controlla la candela così valuti se la carburazione è giusta "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ originaLParts99 Inviata 2014 Giugno 24 Autore Share Inviata 2014 Giugno 24 Ok grazie...comunque la mia carburazione è perfetta ora come ora e la candela è color nocciola chiedevo perché avevo provato getti più grandi ma la carburazione era troppo grassa mentre altri montavano quei getti tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2014 Settembre 28 Share Inviata 2014 Settembre 28 Guarda, di api sottomano me ne capitano tante, e talvolta ne arrivano con semiassi spezzati e ingranaggio grosso del differenziale tritato. Causa? Tanto assetto, peso eccessivo e talvolta tratti di sterrato... tutte cose che mettono in crisi il differenziale. Per quanto mi riguarda, se togli tanti giri da avere le ruote leggermente scampanate o addirittura dritte, e metti dei distanziali da 3cm per parte, hai il miglior compromesso tra affidabilità e stabilità. sono molto interessato a questo post visto che avrei le stesse domande, mi potresti dire cosa sono i distanziali da 3 cm Ferrando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ originaLParts99 Inviata 2014 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 6 Quello al centro è il distanziale, che serve appunto per distanziare i due semicerchi permettendo di montare gomme maggiorate rispetto all'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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