Vai al contenuto

passare al corsalunga


Messaggi consigliati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Un'altra domanda ma sul cilindro che ho adesso, io ho un carburatore 18-16 e ho un getto massimo da 68 ma sento gente che monta getti più grandi sullo stesso motore e sullo stesso carburatore...sono io che ho montato un getto sbagliato oppure il getto max è fattore che varia da motore a motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il getto massimo viene influenzato dalla fase di aspirazione, se il cilindro è lavorato, dalla marmitta, filtro ecc...

 

Controlla la candela così valuti se la carburazione è giusta

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Guarda, di api sottomano me ne capitano tante, e talvolta ne arrivano con semiassi spezzati e ingranaggio grosso del differenziale tritato.

Causa? Tanto assetto, peso eccessivo e talvolta tratti di sterrato... tutte cose che mettono in crisi il differenziale.

 

Per quanto mi riguarda, se togli tanti giri da avere le ruote leggermente scampanate o addirittura dritte, e metti dei distanziali da 3cm per parte, hai il miglior compromesso tra affidabilità e stabilità.

sono molto interessato a questo post visto che avrei le stesse domande, mi potresti dire cosa sono i distanziali da 3 cm Ferrando?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...