Vai al contenuto

il mio motore!!!


Messaggi consigliati

tutti i motori che fà la fabrizi utilizzano l'accensione a puntine!

io avevo intenzione di mettere il Vtronik ma la fabrizzi me lo ha sconsigliato ,non chiedetemi se lo sconsiglia perchè non ne trarrebbe guadagni (economici) ma vi assicuro che quando ne avevo parlato con lui non aveva in cantiere una sua centralina!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

tutti i motori che fà la fabrizi utilizzano l'accensione a puntine!

io avevo intenzione di mettere il Vtronik ma la fabrizzi me lo ha sconsigliato ,non chiedetemi se lo sconsiglia perchè non ne trarrebbe guadagni (economici) ma vi assicuro che quando ne avevo parlato con lui non aveva in cantiere una sua centralina!

 

 

:twisted::?: boooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile...o piu semplicemente non gli interessa mettersi a fare esperimenti con una centralina che non è la sua quindi non l'ha neanche provata!

preferisce farne una sua cu cui ci guadagna 100 volte di più...

speriamo solo che non la faccia pagare 300 euro come le altre sue accensioni!

però se la fà per l'albero con cono da 19 sarebbe una bella cosa per tutti... domani gli chiedo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non sarebbe un gran problema.. ti fai il mozzo del volano al tornio e te lo monti. è vero anche che non tutti hanno la possibilità di farlo..

 

magari potrei fare un lotto di minimo 10pz di mozzi e venderli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

beh allora, sto motore che fine ha fatto? è già esploso o funziona ancora?!? :-?:-?:-(:D hai finito rodaggio? come va? non ho perso l'interesse per sto motore...IO.... 8):roll:;-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora, sto motore che fine ha fatto? è già esploso o funziona ancora?!? :-?:-(:D:-( hai finito rodaggio? come va? non ho perso l'interesse per sto motore...IO.... 8):roll:;-):-)

 

vero!! che fine hai fatto ?? :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile...o piu semplicemente non gli interessa mettersi a fare esperimenti con una centralina che non è la sua quindi non l'ha neanche provata!

preferisce farne una sua cu cui ci guadagna 100 volte di più...

speriamo solo che non la faccia pagare 300 euro come le altre sue accensioni!

però se la fà per l'albero con cono da 19 sarebbe una bella cosa per tutti... domani gli chiedo bene!

 

 

...alla fine non le fa lui, tipo l'accensione per fifty top è la Leonelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato qualche giorno in montagna a studiare,mi sono isolato dal mondo,sono appena tornato perche mercoledì ho gli esami...

il motore non l'ho ancora acceso,in realta non ho fatto piu niente...

pero in garages ho trovato una bella sorpresina.....aspettate un istante che metto qualche foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che il carrozziere si sia dimenticato di saldarmi la barra di acciaio che gli avevo dato per rinforzare la pancia sinistra....

peccato che si sia dimenticato di tagliarmi un pezzo della pancia destra (per far passare il carburatore)....

peccato che la vespa l'abbia verniciata di bianco mentre io la volevo rossa....

peccato che la vespa di mio cugino che doveva essere azzurro carta da zucchero sia diventata di un bel rosso fiammante...

...peccato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai sù

apparte tutti i peccati che hai detto te :shock:;-):-?

una vespa bianca è sempre molto bella :lol:

anzi bellissima :lol:

x il carrozziere consigliagli una cura x la memoria :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che al mio carrozziere chiesi una vespa rossa modello max meyer 90ss e ne è uscito un rosso ferrari.... vabbè, per qualche punto di tonalità non mi offendo anzi... per la sua onestà è stato anche fin troppo bravo...

 

solo che da bianca a rossa ne passa....

 

facci sapere del motore invece che la vepsa, rossa o bianca non cambia, il motore fa la differenza...

 

 

 

 

auguri x mercoledì...comincio anch'io cazspiterina... :shock:;-):-?:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...